• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aldad
Reaction score
47

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Alda! :love_4:

    Fatto...anche se non avevo letto questo tuo msg nel profilo, è che avevo proprio voglia e bisogno di dirvelo :ros:
    Grazie Aldina...ti abbraccio fortissimo :love_4: :love_4:
    Ciaooooooo!!! :froggie_r

    In verità pensavo pure di chiamarti...una di queste sere, dimmi tu quando Aldina, so che sei parecchio impegnata in questi ultimi tempi, quindi dimmi, così a voce ti spiego meglio :crazy:

    Ora vengo a fare un giro di là...grazissime del saluto...a dopo, anzi...ad ora :lol: :love_4:

    EDIT: ho modificato il msg...:hehe:
    ciao alda, mi hai fatto sganasciare: quando capitano persone così sveglie si vorrebbe girare armate, ma siamo buone e non si può. avvisami quando capisce, se succede prima che tu vada in pensione, almeno. qui pure tempo da lupi. ma tornerà giugno, eh! ti strizzo forte forte, un bacione
    ciao bella signora dei numeri!!! ho preso al volo cappuccino dolcetti e pupazzo con coccole. ne avevo bisogno. sono in fase che mi sveglio e la giornata mi sembra già tutta piena e mi impaurisce un po'. e mi sa che fino a natale è così. e poi son piena pure di riparazioni da fare! ma le lascio per ultime. comprano cose strane e poi mi tocca di mettere le mani sul lavoro altrui... alla fine lo rifaccio! ti stringo forte. come stai? stanca anche tu? altro bacione
    aaaaaaaaaaaaah ecco. mi ero completamente dimenticata del tuo nick e del tuo avatar qui. ti ho vista nel gruppo vegetariani e per qst ho domandato...mi veniva vagamente a conoscere l'aldad, e col cactus...forse che forse eri tu. sei tuuuu :)
    Ciao Aldinaaaaaaa!!! :love_4:

    Sto uscendo, sono già le 8 e devo staccare :(
    Ci sentiamo stasera, vengo di là a fare un bel giretto, nelle pause di XFactor :ciglione: :lol:

    Bacioniiiiiiiiiiiiii!!! :love_4:
    oh! grazie del bentornato aldad!!! è stata una due gg piacevolissima, peccato essermi stancata tanto con a mia gambotta ancora un po' delicata. ma lo rifarei subito. un abbraccio!
    che carina grazie alda,
    volevo avvisarti che mi sono cancellata da fb... non riesco a stargli dietro e preferisco evitare.
    Ciao buon week end
    Progettane subito un'altra di settimana di ferie..
    ciao aldad, speriamo che sia un we sereno, già la partenza da casa, per l'atteggiamento del coniuge, non è il massimo. si vedrà, io sono orsacchiotta, timidina e chiusa, o mi danno una mano, o sto zitta due giorni! che brava ad andare in palestra, dovrei farla anch'io... che pigrizia, vedremo dopo natale, con l'anno nuovo... ma perchè sono così miciasonnacchiosa? ti bacio, ti stringo, buon tutto, buon 'quel che hai bisogno', altro bacio
    aldad, ho guardato il tutorial che mi hai inviato, sì è vero, è molto chiaro, ma come fai a trovare materiale video con tanta facilità? devo confessarti una cosa: ci metto probabilmente il quadruplo ad imparare le tecniche, di quanto ci si dovrebbe mettere. sì, sono tarda, ok, ma la sua parte la fa il mio mancinismo: invertire tutte le mosse non è mai stato facile, neppure ai ferri e uncinetto... che disastro sono
    alda un bacio. son qui in un attimo di delirio: mi si è annodato il filo proprio vicino all'infilaperle in rame, non riesco a disfarlo, insomma filo da buttare... e son tutta accaldata come fosse luglio. ma non mi posso scoprire perchè se no poi mi si gela il sudore addosso. aiuuuutoooo. abbi pazienza con questa vecchia gatta. tu come va? ehi, ma non puoi fare un tutorial su come fai l asoline 'nuove', quelle del tuo corso, intendo. abbraccio un po' immerso nella foschia padana. ciao, bella
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto