• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
K
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon Natale kkroz, Buon Natale!
    Ciao, nessun disturbo nn ti preoccupare...io nn l'ho mai mangiato ma so che lo usano e lo vendevano anche in farmacia col nome lievitosonh o qualcosa del genere ma nn so a che serve..
    Ciao Kkroz! No, io non lo mangio, ma ricordo che quando ero ricoverata all'ospedale, ai pazienti più deboli veniva dato come ricostituente. Ciao!
    Ciao Kkroz, guarda bene, la rubrica è:"Presentazioni, auguri e ringraziamenti" Forse non te ne sei accorto, ma hai superato i 500 messaggi e sei diventato"giardinauta"!
    Congratulations!!!
    Complimenti, chissà che buoni!
    A proposito di congratulazioni guarda un pò nella rubrica: Saluti, auguri, ecc.
    Ciao Kkroz, per i ravioli l'uovo è necessario perchè lega la pasta, calcola 1 uovo ogni 100 gr. di farina.
    Ciao, buon lavoro!
    ciao, si tutto ok e tu? Nn so che tipo hai ma di solito si, devi prima preparare il gelato come indicato nelle ricette e una volta raffreddato lo metti nella gelatiera per il tempo necessario. Dovrebbe esserci scritto sul libretto di istruzioni e ci dovrebbero essere anche delle ricette...almeno quella di mia madre è così. Un saluto e fammi sapere Ciaooooo
    Sono a milano, appena torno ti cerco rle ricette, ma così a mente non ricordo salse in cui il prezzemolo o la salvia siano predominanti. Comunque ci darò notizie più precise. Ciao.
    Ciao e grazie dei consigli per la marmellata,solo una domanda...se voglio aggiungere le mandorle...le metto insime e lascio tutto a bollore o le metto alla fine? e la cioccolata amara in che proporzione e quando metterla?Grazie mille!
    il coriandolo si usa, foglie, tipo prezzemolo, sta bene col pesce e nelle ricette esotiche. i semi polverizzati stanno bene nelle paste saltate senza pomodoro, benissimo con la pancetta e la salsiccia
    Se nn le hai lessate prima, mettici su un foglio di carta alluminio che poi toglierai gli ultimi 5 min di cottura, altrimenti rischi di bruciarle di fuori e farle rimanere crude dentro
    Ciao, ma tu che tipo di zucchine hai? le tonde o le lunghe? In ogni caso puoi fare il ripieno con patate lesse e schiacciate al passapatate o con forchetta e santa pazienza, poi ci aggiungi la polpa stessa delle zucchine, formaggio grattugiato a tua scelta e tonno, anche capperi se ti piacciono. Inforni per pochi min diciamo una quindicina perchè le zucchine le avrai già lessate prima, quindi devi tenere in forno solo il tempo di far dorare il ripieno. Se ti va nell'impasto spezzettaci anche un pò di fiori di zucchina e aromatizza con pepe o noce moscata. Un filo d'olio prima di infornare...a noi piacciono e poi nn sono molto caloriche!!!!ciaoooo
    zucchine ripiene, se son piccole sbollentarle intere dopo aver tolto solo 'testa' e 'coda', se son più grandi, stessa operazione di decapitazione, ma tagliarle a tronchetti max di 10 cm, insomma, una zucchina media, in 2. continuo in mp, che si fa lunga
    triplo azz, peccat, mi ero sbizzarrita, e non ho più diverse cose che ti avevo mandato...
    che sfaiga, saresti l'unico cui non è arrivato il mio pacchetto, e, mi tocco tutto, spero tu resti tale
    Ciao Kkroz, amici allora?Grazie!!!!Appena posso scrivo una ricetta per le zucchine ripiene nella rubrica "cucina". Buon pomeriggio!
    Neanch'io l'ho notato, infatti li raccolgo!!!! E continuerò a farlo!!! Se li raccogli di pomeriggio sono più scomodi da lavare e da togliere il pistillo (se usi toglierlo, io si), e se vuoi farli ripieni ti sarà un pò difficile ma con un pò di pazienza ce la fai. Secondo me puoi toglierli tranquillamente, nn ho mai notato una diminuzione della crescita, anche perchè se nn li togliamo noi seccano e cadono da soli, quindi tanto vale....mangiarseli!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto