Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le tue lezioni di amaretti sono andate male quest'anno...sono riuscita a sbagliare le dosi e per rimediare ho dovuto aggiungere "dopo" altre mandorle......... oggi pom li preparo dopo un adeguato periodo di riposo............. :martello:
Ti capisco, ultimamente ha stancato anche me, nn me ne vado solo perchè ci sono alcune persone a cui tengo tanto...
Complimentissimi per la Cattleya, le mie fanno le spate ma il più delle volte restano vuote!!
Solo la corsa estate me ne sono fiorite 2 nel giro di un mese...poi stop!
Mi ha fatto piacere risentirti...bacioni e un abbraccio... :Saluto:
Te ed io il film l'abbiamo già visto. L'arte di dare la colpa agli altri di un proprio cattivo comportamento. .... Hai presente la banconota da 7€?????
Ciao Silvia! Sto appropinquandomi a fare la solita lavatrice di mutande :ciglione: ed ho pensato a te... ma com'è che non ti fai più vedere? Beh, io un saluto te lo lascio lo stesso, spero di sentirti presto! Ciao!