• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Buongiorno bella signora, sono disrattissima e ancora non ti ho detto quanto mi ha fatto piacere conoscerti. Se ti capita e si ricorda saluta la tua amica, è una bellissima persona
    Sei bellissima New Dawn!
    non so bene come e perchè nè quando da quanto sono fusa, ma sì, l'ho vista la foto. grazie. posta pure se vuoi autorizzo, anche se non sembro alta bella e magra va bene lo stesso.
    ps io non mi piaccio mai!!!!, ma dovresti averlo capito, no?, bella signora!
    volevo dirtelo prima ma non ci sono riuscita causa tua casella piena, poi mi è andato via di testa, oggi sono dovuta uscire per una cosa spiacevole e mi devo ancora riprendere...
    E' vero quando ci si parla guardandosi negli occhi le parole hanno il significato giusto,non vi sono virgole o punti che possiono modificarle.
    Riguardati.ciao
    vicnenzo
    buongiorno bellissima come stai?spero meglio.
    non male come serata,ce ne vorrebbero di più per conoscersi meglio ....:food::food::love_4::flower:
    Un caro saluto alla tua Amica,simpatica.caio
    Si è stato bellissimo, non sai quanto sono stata contenta di vederti, ma tanto tanto tanto!!!!
    Buongiorno carissima, spero che tu stia meglio.
    é stato un grande piacere e una grande emozione conoscerti.
    Luk.
    signora niudon! che fa? mi si ammala così impunemente? non si fa così!!!! confessi che la pizzata l'ha sconvolta ed è malattia psicosomatica.... che bello conoscerti, sei meravigliosa, fascinosa... hhhmmmm grazie del pensiero, grazie per tutto!
    B
    ho letto che hai la febbre! Anche io!!! ti auguro una pronta guarigione! Ciao
    no figurati non è per l'uso, quello del lavoro lo stacco alle 18.30 (dovrei) ed il sabato e la domenica è spento...vai tranquilla:love_4: (hai la messaggeria strapiena) Commmmmmmmme mmmmmmmmmai?
    Sì, brava, penso tu ci abbia azzeccato con il timore di perdere il controllo, in effetti ho la tendenza a tenere io le situazioni sotto controllo ed, evidentemente, a non accettare che qualcuno lo faccia con me ... Ognuno ha le proprie debolezze ...:love_4:
    Ciao New, allora tu pensi possa essere una specie di claustrofobia .... comunque sono capricorno capatosta:rolleyes:
    mannaggia adesso non ci sei,
    ti lascio un saluto prima di andare anch'io........e anche un bacio, perche' no? smakkete
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto