• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ultimamente mi dicevi di un risotto preparato con l'orzo.
    Non sapevo che fosse possibile usare questo ingrediente. Siccome e' un alimento molto piu' morbido del riso,mi chiedo quale sia il procedimento per portarlo ad opportuna cottura:confuso:.Certamente il tempo sara' decisamente piu' breve e magari anche gli altri componenti saranno un po' diversi:slow:.Ma son sicuro che mi scioglierai questo interrogativo.
    Per il resto ho ripreso le mie normali attivita'.Ho,pero',un grosso contrattempo:Non riesco ad andare oltre con la preparazione della nostra futura commedia perche' mi manca una persona da far entrare nel cast. Sto arrabbattandomi per cercarne qualcuna che abbia voglia di recitare.
    Quanta pazienza occorre nella vita!:squint:.
    A presto mia cara sirena:love_4::love_4:
    Ciao sirena. Sono stato costretto a rimanere in silemzio perche',dopo il mio ultimo messaggio,non ho potuto far seguito con uno successivo in quanto il pc non riusciva piu' a connettersi neppure con google.:burningma.
    Ho chiesto aiuto a destra e a manca fintantocche mia figlia non si e' messa in contatto con la telecom avendo scoperto che la ADSL non funzionava piu':cry:.
    Alfine,stamani,e' venuto fuori un tecnico telecom che ha rimesso a posto la situazione.
    Eccomi,dunque,di nuovo in condizione di poterti scrivere e leggere come di solito:cool2:
    Hi Sevi,
    il piacere è reciproco, lo sai, è come una partita di ping pong fra professionisti cinesi, e la mia dattilografia è molto mgliorata tentando di starti dietro!
    ci vediamo sul forum, ciaoooo!!:love::flower::flower::)

    :Saluto::Saluto:
    SSSIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r:froggie_r:froggie_r,cara la mia sirena; ieri sera abbiamo gareggiato,nella categoria dei principianti perche' la mia nuova ballerina,la mia leggiadra libellula,esile ed agile, ha cominciato con me ad esercitarsi seriamente nel ballo da sala solo nel luglio scorso.
    Ebbene ,seguendo,emozionati,l'enunciazione dal basso della classifica dei partecipanti,abbiamo sentito,alla fine,il nostro numero di coppia PRIMA CLASSIFICATA!!!!!!.:hands13::hands13::hands13:.
    Non sono state consegnate coppe,ma solo medaglie (la nostra, d'oro,ma solo spolverata.)
    La mia compagna ,felicissima,voleva che la tenessi io perche' riteneva che ne avessi il merito. Ma io ho preteso che la tenesse lei perche' la ho indotto a gareggiare (era riluttante) in quanto ero convinto che qualche sodisfazione sarebbe arrivata. E cosi' e' stato:lol::lol:
    Ciao Sevi, è proprio bello parlare con te e............cantare con te! :)
    Anch'io guardo sin dalla prima serie X-Factor ed è eccezzionale: sentire tutta la musica di tutti i tipi e di tutti gli anni è veramente bello, poi quando è cantata da gente che le fà sue e che ti regala emozioni e brividi a fior di pelle è stepitoso. Uno di questi in effetti è proprio Marco, mentre la sentivo ho chiuso gli occhi e sono volato via coi i miei pensieri e l'immaginazione.
    Barbara Streisand è proprio un pezzo da 90!!!!!!!!!:love: e Autumn leaves cantata da Eva Cassidy è molto bella. :love:
    Mia moglie è veramente importante per me :love_4: e spesso gli dedico molte canzoni.....a proposito conosci Gatto Panceri? Io gli ho dedicato questa canzone prima di fidanzarci ed è stata la prima canzone del primo ballo del nostro matrimonio......http://www.youtube.com/watch?v=hY9C1OobgGU&feature=related
    Ciao...............:Saluto:
    Ciao sirena:flower:;a volte vorrei prendere tanti treni in corsa nello stesso momento ed ovviamente sono tanti quelli che mi scappano via.Poi accade che : " tempo scaduto". Devo raccogliere in fretta le mie cose e dileguarmi rendendomi conto che non ho fatto in tempo a lavarmi i denti,ne' a salutare mia cugina.
    Come adesso,che vorrei rallegrarmi con le fresche"del momento"parole delle mia sirena ( ella mi ha imprigionato per qualche attimo di troppo,adesso ).Ma debbo scappare svincolandomi,con fatica,dal suo canto.
    Bacioni:love_4::love_4::love_4:
    Addì, 21 Novembre 1859

    Eburneo giglio :flower:, come state? Lieto son sempre di leggerVi con immutata letizia :hands13:! Fosche nubi si son addensate su queste martoriate membra, ma il Ciel magnanimo -:- è stato vieppiù clemente. Perdonatemi pel mio impudente sottoposto se V'ha importunata oltremodo, ciarlando fuor di luogo. Ma ho già disposto un mese di consegna pel fellone :mad:!!! Or devo congedarmi, graziosa donzella, il cerusico - carceriere m'ha propinata nauseabonda brodaglia pel mio riposo :sleep2:. Prossimamente farò ritorno a palazzo e Vi prometto una piccola sorpresa :). A presto, dolce Abeille, e riguardateVi :Saluto:.

    Con devozione, Vs. Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    Veramente grazie Sevi! :)
    Tenco è veramente un mito e che dire di Dalila......non ho parole......:hands13::froggie_r:hands13:.......sentendo sempre Renato ho potuto apprezzare molto anche il grande Bindi con questa canzone che di brividi na dà molti.......:love:.....http://www.youtube.com/watch?v=oXzoIg4CAPQ&NR=1.......che ne dici? E' una canzone da dedicare ed io l'ho dedicata a mia moglie!!:love:
    Ciao e a presto.:flower::flower:
    Ciao sirena:flower: ,se pizzetto si vede,ebbene............non c'e'.Sara' un effetto ottico.:rosa:.
    Non so quanto si sgrani l'immagine sul tuo monitor; sul mio l'ingrandimento non e' il massimo,ma si riesce a vedere abbastanza.
    In quella immagine io sto porgendo la prima attrice all'applauso personale del pubblico. La prima persona a destra di chi guarda sono io:froggie_r:hands13::lol:. Mi sono occupato della organizzazione,regia ed interpretazione principale:eek:k07:.
    Credo che la scarsa definizione dell'immagine mi sia di giovamento;e' quasi una specie di camuffamento teatrale:fischio:.
    Domani andro' a partecipare ad una garetta social di ballo. Faro' debuttare la mia nuova,emozionatissima pupilla.Non ci aspettiamo nulla di eccitante,ma l'importante e' partecipare:eek:k07:.
    Bacioni:love_4::love_4:
    grazie Sevissima, troppo gentile, ma hai fatto un po di confusione, non ho ben capito una cosa...ma quella un po pelosa sei tu?? ma sai che ti immaginavo proprio cosi, sorridente con quei bei occhioni...ci son rimasto proprio bene...però qualche ceretta te la consiglio...un consiglio da amico è, non offenderti, per il resto tutto ok, hai uno sguardo spettacolare.
    Ciao Sevi! Oggi tra vecchie foto ho trovato questa, è un pò malandata (ha circa 32 anni): sono io all'età di 23-24 anni, dimmi un pò se non somiglio al mio avatar :smok::froggie_r :Saluto::Saluto:
    http://www.youtube.com/watch?v=W45wZtgXEdU

    te la dedico, che vuoi ? questo e niente altro, da parte di Pietro, che è solo Pietro
    semplice e un po' inconcludente, come le nostre conclusioni
    stasera, sai Sevi, mi è venuta l'idea di fare un calendarietto e di comunicarlo, pochio minuti prima o durante, l'un l'altra, oggi sarò qui su Sr o su Face, così siamo premuniti, che dici, un segno di tenerezza per nopn far girare invano, come è come idea per far restare mini la scomparsa?
    sono sicuro che avrebbe un altro sapore se ci mettessi i delfini sulla tenda fotografati e tti dicessi quale tra loro è Sevi..non so, tra noi le cose troppo annunciate non si tolgono nulla, funzionano
    Ciao sirena:flower: .Emoticon a gogo.Grazie. Ma non ho capito se tu sia riuscita a capire o vedere qualche cosa:confuso:. Pare di si....ma......forse ......chi sa. Staremo a vedere:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto