• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Gennaro,
    io speravo veramente di incontrarti e conoscerti.
    Mi tocca proprio scendere a Napoli.....

    :Saluto::Saluto:
    Ciao Papy, quanto tempo...come stai? io ormai sto solo nella sezione orchidee...
    ti mando un saluto...bacioni...:Saluto: :love_4:
    il prossimo anno finiranno ai piedi della fontana in piena terra dove casca naturalmente l'acqua.......finora è una posizione che hanno sempre gradito.
    Purtroppo col mio clima devo strapiantarli, metterli al riparo e poi nuovamente a dimora in primavera, anche se qualche ceppo perennemente sommerso dall'acqua corrente ha resistito alla neve e ricacciato in primavera.
    ciao e grazie :)
    ciao.....scusa il disturbo, volevo mostrarti i miei "cuccioli-mostri":)

    quello in mezzo è più di 2 mt ed è la mamma degli altri due....... pensare che ha un anno :eek:......è semplicemente incredibile !!
    ragazzi :rolleyes: vi presento il signore dei papiri........ papiri lui è Papy

    :Saluto:
    Ci sono rimasta malissimo:(
    Vabbe' ma non siamo poi così lontani, prima o poi:eek:k07:
    ti abbraccio forte Gennaro:love_4:
    grazie per l'invito ma credo che per sabato non ci sarò devo partecipare ad un convegno e non posso rimandare perchè previsto nel programma di formazione del servizio civile
    Grazie Gennaro, sei gentile. Io purtroppo ho una grossa influenza e sono a letto. Non penso di riuscire a farcela per sabato!
    Ciao Gennaro sei sempre premuroso ed affettuoso!
    Dalla locandina che mi hai inviato leggo che l'apertura di sabato della
    flora è riservata solo agli operatori.
    Noi quindi dovremmo rimandare a domenica?
    Fammi sapere.
    Grazie tante.
    Ciao Gennaro, ti ringrazio, ma credo che quest'anno devo passare, l'influenza mi ha steso, mi sta massacrando.
    Mi dispiace moltissimo ma non vorrei rischiare di uscire in queste condizioni.

    Mi saluti tutti quanti
    Salutoni
    Roberto
    Ciao caro grazie molto dell'invito, mi spiace molto ma non posso venire a questo raduno. Purtroppo ho mio marito che è in terapia invasiva per il suo male e non mi posso muovere. Sarà per la prossima volta. Grazie molto del gentile pensiero e spero mi perdonerete. Un abbraccio a tutti.
    diana
    No no, io lo faccio il 14 aprile.:D Quello del 3 è stato annullato.:D:D:D
    A parte gli scherzi grazie mille veramente! Nemmeno io lo ricordavo:D:D:D:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto