• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Edelweiss
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Edelweiss, la rapidità non è il massimo perchè non frequento spesso il forum, stando già dietro ad altri 2 :D forumetici dove ci sono tante sezioni su etica veg ecc. te lo consiglio.
    Ieri sono stata in un negozio ..famoso di Lamp .....ho visto tutto di rosso e dorato e stupidamente ho detto al padrone :ma già cose di natale ??? Poi mi sono resa conto che sono io a non esserne vicina !!Sono sempre in attesa ...ma di chè???Ma io almeno so il perchè !!Tu perchè stai giù,sai ti ho pensato affettuosamente .!..di come so così poco di te!! Un abbraccio !
    Ah ma sono scema! Ho risposto nel mio profilo! :martello:

    :eek: Sposarmi!!! Hai fatto bene di non chiedermelo.

    Prima, sono già sposata.

    Secondo, ho già fatto l'elenco per le mie prossime vita e...sono tutti uomini! :D :lol:

    Ammirare Pippo...Non mi sembra aver detto questo... :confuso: :lingua:
    :lol: :lol: :lol:

    Peccato! Ho appena visto la Calabria! :cry:

    Solo il più importante...I Bronziiiiiiiiiiiiiii! :love: :lol:

    Mi sarebbe piaciuto scattarli in foto, però. È vietato! cat:

    Non ho nessuno parente in Italia ma ci ho carissimi amici!
    Part.2

    ...La Timarcha tenebricosa, la vedo come un orsacchiotto. È dolcissima. E la trovo bellissima e affascinante...eppure, neanche io, non sono sua mamma! :lol: Sai che, invece di quasi tutti i coleotteri, le sue elitre non si aprono. E se si fa disturbare, può sputare un liquido rosso che ha cattivo gusto (non ho mai assaggiato però! :lol:).. In francese lo chiamano anche "crache-sang" (sputa sangue) non so se ha un nome simile in italiano.


    Non vorrei essere sciovinista ma....la Timarcha tenebricosa è pugliese mentre la farfalla della foto è quebechese! :fischio: :hehe: :lol: :Saluto: :love_4:
    Part.1

    Sì, Edelweiss, avevo capito. Solo, c'è troppo gente che pensa che gli animali sono molto migliori di noi. Ma noi, siamo animali che provano di dimenticarlo! :lol:

    La mia bellissima Timarcha tenebricosa! Scarrafone! cat: :lol:

    Mi hai fatto cercare...e ringrazio l'amica che mi ha fatto capire.

    Fortunatamente, conoscevo Pino! :lingua:

    Non sono Italiana, ancora meno Napoletana...hummm pizzaaaaaaaaa...caffèèèèè...sfogliatelleeeeeee!!! :food:
    Sì, Edelweiss, tutti questi gatti sono miei, tranne, il mio amico pugliese... :love:

    E sono io che ho scattato tutte queste foto.


    Ma quale coso nero nero? C'è un nome sotto la foto? Vedo solo bellissimi insetti e stupendi ragni! :D

    Grazie a te e un abbraccio! :love_4:
    Spesso penso che non conosciamo abbastanza il mondo animale.

    Esempi:

    I lupi alfa impediscono gli altri di riprodursi. Crudele, no?:D

    Certi leoni maschi uccidono i cuccioli di una femmina per potere accoppiarsi con lei.

    Anche certi gatti maschi lo fanno.

    altri esempi, potrei trovarne...

    E non parlerò della mantide religiosa femmina...e del ragno femmina...ma...:lol:

    (mi spieghi l'indifferenza della natura? :confuso: )
    ciao Edelweiss, belle le tue risposte sul gruppo vegetariano. ne ho aggiunte un po' anche io. sorry per l'assenza.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto