• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Beato te che si stato soddisfatto.
    Ma sei mai andato ad altre mostre?
    Non sono stata soddisfatta di niente, nemmeno delle orchi....un solo espositore...non esiste...
    Cmq, hai fatto buoni acquisti.
    Io eri troppo inc...., non ho preso niente.
    Preferisco andare direttamente da Pozzi, ha +scelta nella sua serra!
    Ti consiglio vivamente di non andarci.
    Risparmi tempo e soldi!
    Una vera schifezza.
    Altro che esposizione, non c'era niente.
    Non ho capito xkè fanno pagare 5€!
    Vergognosa.Solo 1 espositore di orchidee non l'avevo mai visto!
    M
    grrrrrrrrrrrrrrrr alessio ti odio! hai detto a marco.... che preferisci la serretta xk ci stanno + cose! quella è una mia frase! certe volte ti odio xk sei falso! tu la serra la trovi anti estetica e nn ti piace! mentre poi ora per fare bella figura con marco dici che preferisci la serra xk ci stanno + cose! come sei falso!
    tutto bene grazie!
    si sto ancora cercando perchè dato che la voglio con le pareti rigide non la trovo uff!!!!
    c ved sabato
    ciau
    Ze sgribi ccosi nun te capiscio... :fischio:

    ciao alex,
    scusa il ritardo nel risponderti ma ero assente in queste settimane
    io la minimark ce l'ho.
    grazie lo stesso del pensiero.
    sei molto gentile
    ciaooo
    le mie orchine tutto ok, adesso ne ho anche alcune di Miciamimi in affido provvisorio per cui mi astengo dal fare altri acquisti ma, appena potrò, da quel venditore vorrei prendere qualcosina.Ciao e buona giornata.
    Ciaola prima semina sono tutte morte questa estate, durante le mie vacanze :D
    Invece quelle relative alle altre semine che sono tutte in barattolo sono vive e stanno benissimo.
    La sperimentazione di svasarle quando sono ancora piccolissime non è fattibile se poi si va in vacanza per 20 giorni.
    ciao
    Ciao Ale il sughero l'ho trovato in un garden qui in Brianza ne ho dovuto comprare un pezzo grande a forma di grotta (dicono che viene usata per i presepi) che ho fatto a pezzi, comunque non costa molto con 5€ ne ho ancora per altre.
    Ciao Gianfanca
    Ciao... complimenti per gli acquisti!
    Sei ben amante delle Phal però devi studiare per bene!! :martello2
    La Mini Mark NON è affatto una botanica ma è un ibrido: (maculata x parishii) x philippinense.
    La Doritaenopsis Kenneth Schubert è anch'essa un ibrido, più precisamente Phalaenopsis violacea var. coerulea x Doritis pulcherrima var. coerulea.

    Mi raccomando, acquista con attenzione. Purtroppo ultimamente sul forum frequentano persone che comprano piante senza sapere nulla su di loro e chiedono informazioni DOPO l'acquisto.
    Studia tantissimo e cerca di fornire alle piante le condizioni ideali e vedrai che le soddisfazioni arriveranno.

    PS: Non avere fretta!! :eek:k07:
    PPS: Sappi che hai pagato TANTISSIMO le due piante acquistate! :rolleyes: Non so se tu sei un magnate ma... almeno cerca di tenerle per bene :)

    :Saluto:
    ANNUNCIO AI VISITATORI DEL MIO PROFILO!!!

    Sono arrivato a 300 messaggi!!!!Sono contentoooo!!:D
    - 200 messaggi per essere giardinauta!!!!!siiiiiiii!!!

    :Saluto: a tutti!!
    E' tremenda, credimi, quando sente parlare di orchidee ha delle reazioni compulsive, meglio starsene alla larga se non si vuole essere contagiati...:fifone2::fifone2::fifone2::lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto