• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Chi, io? Ma se sono sempre in mezzo ai piedi! :D
    Tu basta che entri in internet ed automaticamente ti stai collegando anche con me, now you know :lingua: :D :love_4:

    Ciao Sevi, che si dice?
    eh si è da questa estate.
    evidentemente il pisaréo è la anànche (la "necessità necessitante" degli antichi greci)...e ci voleva proprio lui!!!
    io...non benissimo: molto lavoro ma qualche problema di salute...
    tu?
    Addì, 16 Novembre 1859

    Alla Cortese Attenzione di Vs. Grazia, contessina Abeille della contea dell'ape-nna d'oca

    Graziosissima contessina, buonasera. Sono l'attendente di Sua Eccellenza il Duca Motocarro. Stamani, durante una cruenta carica di cavalleria, Sua Eccellenza è stato seriamente ferito dalla scheggia d'una granata. Purtroppo, il Duca è molto grave. Egli voleva assolutamente contattarVi di persona, ma i medici son stati irremovibili. Si lamenta molto e alterna sprazzi di lucidità ad attimi di delirio. Diverse volte ha pronunciato flebilmente il Vostro nome. Vi scrivo codeste note interpretando le volontà di Sua Eccellenza. Riveriti omaggi.

    Sergente Maggiore Gioacchino Salimbeni, 5° Reggimento Cavalleria.
    Ciao sirena:flower:. Credo,spero,una piccola sorpresa per te:love:.

    Dopo tanto smanettare ho collocato una foto nelle mie IMMAGINI:smok:. Non so se tu puoi vederla ed ingrandirla.:slow:
    Se si..........c'e' un po' di persone,un po sfocate per la distanza di ripresa,su di un palcoscenico.:squint:
    Divertiti:D:love_4::love_4:
    Ma dai, troppo gentile :hehe:... non esagerare però con gli issima! :D
    Grazie carissima :love_4:
    Ritorno a casa,al calduccio che mi fa tanto bene.
    Manovre sul pc sul quale non mi riesce piu' di inserire le immagini:burningma.
    E ridaje ancora con la cena:food: (uffa).
    Un affettuoso saluto:love_4::love_4: e buona serata a voi tutti:Saluto:
    Dunque...dunque.....dunque............;l'uscita non mi e' stata granche' gradita ,quanto a meteorologia,perche' ho avvertito il disagio dell'organismo a contatto con l'umido di fuori:mad:.
    Quanto al pranzo ( ma perche' poi sei a stecchetto proprio di domenica? ) ::food::food::food: Antipasto ( funghi sott'olio e carciofini sott'aceto,peperoncini tondi non piccanti ripieni,fettine di salame di diametro molto piccolo,scaglie di parmigiano e minimini tartine spalmate di intruglio non meglio identificato ma squisito; vellutata di pasta e fagioli con crostini; brasato affettato condito con sughetto e contorno di cime di rapa e verdura fresca; qualche tocchelino di formaggio;frutta a volonta';torta fatta in casa con ripieno di mandorle tritate ed altro;innaffiamento di chardonnet;bon bon di cioccolatto assortito e liquori ( che io non tocco da anni ). Caffe'. Basta:fischio::fischio:.
    M
    prometto che non lo diserberò :fischio:
    lo brucierò solo :ciglione::eek:k07::lol:
    Hai ragione, in questi giorni sto scrivendo poco perchè sono molto occupata con la questione della banca del seme e poi, inaspettatamente, è arrivato moltissimo lavoro e quindi sono molto impegnata, mattina, pomeriggio e sera...

    Spero che anche per te la giornata sia ricca di belle cose! Adesso devo andare a lavorare.
    Ci sentiamo magari questa sera!
    Ciao sirena:flower: La partita non e' stata un gran che:mad: Certo che il tuo canto lo posso sentire molto piu' facilmente che una partita della nazionale.Eppoi sei la mia graziosa sirena che,minaccia rappresaglie,e' vero,ma e' tanto buona che mi puo' perdonare le mie " scappatelle":ros:
    Ciao ancora.Esco dopo una settimana per andare a pranzo da mia figlia.:love_4::love_4::love_4:
    Addì, 14 Novembre 1859

    Vostra Grazia, leggerVi è sempre una sincera letizia :hands13:. Grazie, mia diletta :flower::flower::flower:! Dimandate del perchè comunichiamo in codesto, forse desueto, modo. E' una lunga storia e forse un dì, chissà, ne riparleremo. Sappiate solo che il "moderno" novellar (e non solo quello), poco m'aggrada e meco penso che un ritorno agli antichi usi sia sempre saggio. E poi, dolce Abeille, come vorreste favellar una nobile dama con un gentiluomo? Presumo il Voi sia forma corretta e giusta :). Ma se d'audacia Vi pervade il cor, se lo desiderate, possiamo darci del... Tu :ros:? Oddio, cos'ho detto! Perdonatemi candido giglio, credo d'aver proprio oltrepassata ogni decenza. Non ci si rivolge ad una onorata pulzella con cotanta sfacciataggine :mad:!!! Non accadrà più, contessina Abeille, e dimenticate il mio ardire. Buonanotte, mia diletta, Morfeo ispiratore vegli sul Vostro dolce riposo :sleep2:.

    Vs. devoto, Messer Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    M
    c'è o nera o bianca... quale preferisci? :lol:
    io tutto bene,tu?
    sei gentile Sevi..... mi fa molto piacere che mi dedicherai un plumbetto...... sto pensando ad una sistemazione un po' rischiosa per i miei...... ho in mente un posto nuovo che li valorizzerebbe.... ma non so se è troppo freddo per loro :rolleyes:
    Questo inverno farò un monitoraggio della temperatura e a primavera deciderò
    :Saluto: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto