• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche a me dispiace per lo stesso motivo... mi piacciono un sacco anche le rose e non poter avere lo spazio alle volte mi rattrista... quando cerco di consolarmi comprando orchidee mi rendo conto di avere esaurito anche lo spazio per quelle... mi viene da pensare che devo cercare una casa tutta mia...
    la torta è stata un successone... è venuta buonissima. Sembrava di averla presa direttamente in pasticceria :lol:
    ecco il link
    http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=72054&page=45
    ciao ari...in ritardo...scusa non ero a casa...buona domenica anche a te...io sono stata a trovare una persona meravigliosa che c'era in ospedale con me....sono stata benissimo e' molto simpatica...quindi e' stata proprio una buona domenica...spero sia stato lo stesso per te.
    ciao ciao
    kate
    Per te mia cara amica :) :love_4:

    Grazie mille Luana... non mi resta che augurarti una buona serata visto che arrivo in ritardo... ho visto che hai aggiunto delle foto molto belle di composizioni floreali come le rose... complimenti, sono bellissime :love_4:
    Anche il mio sembrava star bene a livello fogliare .. infatti e vissuto rinvasato cosi per cca. 3 messi , poi di colpo da un giorno al altro e ingiallito .. ma forse ho sbagliato qualcosa io .. ce chi e bravissimo con la torba io invece decisamente no .. la mia era solo un indicazione forse fuori luogo ..
    Ciao Ari
    Scusa se mi permetto .. ho letto la tua risposta nella discussione del odontoglossum e paphio , riguardo il rinvaso del paphio anche io avevo letto on-line di mischiare un po di torba al substrato , lo fatto e ho perso il paphieto in questione … una mattina lo trovato giallo .. appena lo toccato le foglie si sono staccate (il mio primo paphio ) , i altri invece rinvasati in corteccia con aggiunta di giusto un filo di sfango e argilla erano integri .. stano cosi da più di un anno e vanno avanti benissimo .. N&C invece ho notato che rinvasa i pahio in sola corteccia .. insomma quello che ti volevo dire e occhio alla torba ..perche ti può fregare .. siccome pesa poco rimane umida a lungo e mantiene un elevata umidità nel substrato ..

    :Saluto:
    Grazie cara, buona domenica anche a te!:love_4: è stato davvero un peccato che tu nn ci fossi ieri, la mostra era bellissima!!:love:
    Mia cara, ci saranno altre occasioni. Grazie per il bacio che Ariel mi ha dato da parte tua, è stata carina a ricordarselo, vero? E io ti contraccambio così :love_4::love_4::love_4:
    Ciao:D
    grazie!
    la mini mark l'ho pagata 25 €
    la doritaenopsis 30 €
    secondo me faresti meglio ordinare online perchè le piante che trovi nelle mostre sono principalmente fiorite e quindi poco più care, a meno che tu non le voglia proprio fiorite...:)
    Ciao ciao ci sentiamo buona serata!!:D:love_4:

    :Saluto:
    guarda ti dico solo questo..... mercoledì sono a milano..........avrei potuto anticipare la partenza a venerdì......ma siamo stati 3 giorni quasi isolati per il maltempo e per il mare grosso......:cry::cry: non aggiungo altro non tanto per le piante xchè tanto mi sono già organizzata con aussie per un gardentour ma per la compagnia:cry::cry::cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto