• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Motocarro.Sono sempre incementato,ma timidamente butto fuori il naso dalla finestra. Il cortile e' pieno zeppo di foglie morte che suggeriscono una certa qual specie di romanticheria. Ma non amo il freddo ..........e mi ritiro:crazy:.
    Devo dire che mi dai l'impressione di una giacca dai colori sgargianti ,attraente;ma dalla fodera scura,si........proprio scura.
    Guarda che la situazione,anche qui a Milano,per molta,tanta gente e' veramente grigia.E' ormai cosi' da molti mesi e ci si e' abituati molto meno che non al sud.
    Ma bisogna stringere i denti. Verra' meglio anche dalle tue parti. Ti assicuro che ti capisco,ma sento che riesci a dominare la situazione.:smok:
    Per ora,un caro saluto:Saluto:
    Ma poi un giorno mi spiegherai, sì? Il perché di questa bizzarra, però assai piacevole :) idea dello scrivere in codesto modo? :rolleyes:

    Codesto...mai usato...mi è rimasto addosso dai messaggi precedenti, sorry :embarrass :lol:
    Ciao Apeeeeeeeeeee!!! :love_4:
    Addì, 14 Novembre 1859

    Bonsoir Monsieur :)
    Mais non...non dovete dirlo nemmeno per scherzo! :fifone2:

    Ho cercato, e cercato...ma nulla, non sono riuscita neppure io, ma chissà! Un domani, forse, quando l'umanità disporrà di mezzi più potenti :fischio: :baf:

    Io sto bene, grazie Messere, qui c'è un freddino tutt'altro che spiacevole, impallidisce le guance all'aria e poi le arrossa leggermente al rientro, nella mia dolce casa :love:

    Arrivederci, abbiate sempre cura di Voi :flower:
    Wheila',poderoso cingolato etneo( spero tu me la passi):fischio:.
    Un altro frammento di sana proteina del Sud che vuol trasmigrare nell'opulento ( per taluni che lo sono davvero) Nord? Se dovesse accadere,Benvenuto:hands13:.
    Ma se riesci ,bene o male,a godere il profumo dell'humus su cui il tuo metallico destriero ,motocarro o trattore che sia,impone le tracce del suo prolifico passaggio........ebbene resisti.La terra e' sempre generosa:).
    Evviva il Sud.........Abbasso gli animi sudici!!:Saluto::Saluto:
    Addì, 12 Novembre 1859

    Lieto di leggerVi, mia piccola Abeille :), qui al fronte è sempre più dura e dolorosa questione. Tuonano i cannoni, saettan le pallottole e già in undici son riconciliati al Ciel -:-. Chissà se più tardi o dimani o non so quando, capiterà pure a me :(? Oh suvvia, candido fior, non bramo rattristarvi oltre! Del Vostro bel ritratto poco o nulla ho ritrovato, ma poco importa, i suoi colori ispirano pace e letizia immense :flower::flower::flower:. Voi come state, diletta speme? Vi auguro ogni bene :hands13:!!! A presto, mia nobile dama :Saluto:!
    Ma come..."l'unica fanciulla che mi sopporti"? :martello2 :martello2 :lol: :embarrass :Saluto:
    Caro Messere Motocarro...io non mi burlavo affatto di Voi :lingua: :)lol:)

    E no, non dimentico affatto che siete al fronte, e come potrei mai? :cry:
    Dite benissimo, la lettrice, peccato che neppure io abbia trovato informazioni al riguardo, ci sono troppe lettrici raffigurate nel panorama pittorico, pensavo fosse più facile risalire all'autore del vostro gradito dono, ma non demorderò :D e cercherò ancora, l'opera in questione è troppo bella per non meritare approfondimenti :love:

    Pregherò per il Vostro destino, non dubitatene :flower: ma state attento, abbiate cura di Voi :fifone2:

    Firmato: Contessa Abeille :D della contea dell'ape-nna d'oca (per via della scrittura in versi nella quale sono solita cimentarmi, eh...non per altro :lol:) :Saluto:
    No.Non sono catanese.Sono napoletano trapiantato a Milano da anni. Ma amo tutto il Sud,ovviamente Napoli soprattutto. Mi soffermo ad ascoltare,oppure a leggere le notizie che riguardano quelle bellissime e bistrattate terre ed ahime' sono quasi sempre notizie irritabilmente tristi.
    Soprattutto quando la responsabilita' maggiore e' degli amministratori che sfruttano il potere loro conferito, con mezzi leciti e meno leciti,per interessi personali e di coalizzati.:martello2
    Catania mi ricorda Scapagnini ed i fondi devoluti alla sua amministrazione ed utilizzati per scopi diversi da quelli previsticat:.Ma le enunciazioni riguardanti le altre citta' potrebbero sprecarsi ,tante che ne sono. Vedi Cuffaro,oppur Bassolino,oppure i baroni della medicina pugliese.Ma basta,mi fermo qui. Non ci resta che smoccolare:angue:
    Bene;scusami lo sfogo terrone ed abbiti i miei cordiali saluti:Saluto:
    Caro il mio motocarro.......come sto? Eccoti servito: Sto consumando una delle ormai assortite influenze che l'era moderna sta inventando:cry:. Non so quale di esse sia;normale,annuale, aviaria,suina o che so io.Il fatto e' che mi sono rotto di trascorrere giornate in casa in attesa di poter tornare a sbizzarrirmi all'esterno:burningma. Ci vuol pazienza,ma riprendero' le mie escursioni:D.
    Avevo capito che sul tuo destriero a tre ruote ti eri espresso con una voluta guasconata,ma essa non poteva passare inosservata e non ho potuto fare a meno di goliardicamente commentarla:eek:k07:.
    Quanto al popolo femminile,scrutando alcune sfumature,devo dedurre che un certo qual interesse ti insegue.Coltivalo,pero',se vuoi che duri:lol:
    Ciao Motocarro:Saluto:. Ho letto del tuo sviscerato affetto verso il tuo mezzo di trasporto e la celebrazione di esso in un'atmosfera arguta e spassosa:rolleyes:. Devi essere un tipo estroverso che cattura simpatie specie tra le legioni femminili.
    Devo ,pero',sollevare un piccolo,innocente rilievo sulla voce del tuo diletto. Quel VROOOOOM VROOOOM mi sa che ci sta troppo largo. Mi ricorda ,infatti,il rombo potente ed imperioso di una Kawasaki, oppure di una Honda mille.:smok:.
    Credo,invece,che ( posso permettermelo? Se no ti chiedo scusa)al tuo fratellino si addica piu' un prrrrr......prrrr....prot prot........prrrrrrrrrrrrrr .:confuso:eek:
    Non volermene per questa mia considerazione.Rimani,comunque,una persona simpatica:hehe:.
    Mi piacerebbe,ad ogni modo,passando ad argomento piu' serio,quale e' il tuo giudizio sul sindaco di Catania e sull'enorme debito pubblico che grava sulla citta'.
    Un cordiale saluto ancora:Saluto:
    Vi lascio la buonanotte con una delle mie opere preferite, a simbolo di ringraziamento per il Vostro dono.
    Appartiene a Renoir, pittore da me oltremodo stimato tra tutti gli impressionisti :hehe:

    Ma...Messere...Vi siete accorto che avete fatto un salto di 150 anni nell'arco di qualche minuto soltanto? :eek: ( :lol: )

    Vi ringrazio del dono di questa opera bellissima! :love:
    Reca i colori da me preferiti, sapete?
    Azzurro-lilla è sfumatura prediletta, simbolo di dolce e rilassante freschezza, ma nella quale io ritrovo anche le note del calore dell'animo umano :)
    Mi direste...gentilmente...il nome del maestro che la dipinse? :embarrass
    Azzardo...è opera impressionista? Così sembra :ros:

    Sono più che giudiziosa, non temete, il mio andare incontro alla notte era un originale modo per dirVi che stavo per rifugiarmi fra le tiepide coltri del mio letto...e di Morfeo :embarrass -:-
    Addì, 10 Novembre 1859

    Messere Motocarro :embarrass purtroppo stasera il tempo mi è nemico, soltanto pochi minuti mi concede al fine di lasciarVi alcuni sorrisi, scesi dai miei occhi nel leggerVi di gusto :ros: :) :)
    E siete perdonato, sì :hehe: ( :lol: ) non avete motivo di preoccupazione alcuna, or mi dileguo, come ombra che vuol sfuggire al sole per poter vivere la notte di cui è ghiotta e bevitrice, pronta a lasciarsi ubriacare coi dolci sogni che essa, generosa, saprà donarle un'altra volta :rolleyes:

    A presto Messere Motocarro :Saluto:

    Firmato: Contessa Abeille :D sempre della contea dell'ape-rduta sanità mentale :ros:
    Ossantapace Messere...e come faccio ora a ringraziarVi per cotante parole di altrettanta cotanta (ma che dico? :baf: ) gentilezza nei miei confronti? :hehe:

    E come fate ad essere a conoscenza delle mie gote rubiconde, che cerco di tener, nevvero, sempre ben nascoste agli occhi altrui?
    Ah! Se soltanto il sole fosse più misericordioso nei loro riguardi! La pelle è bianca e fragile, come di porcellana appena sfornata dalle mani di un sapiente scultore (ma che dico? E due :baf: )

    Vi lascio ora, vogliate perdonare questa mia, ma Voi capite che non potevo non venire a ringraziarVi di persona :D
    Morfeo mi ha accolta amabilmente fra le sue forti braccia, stanotte, spero sia stato così anche per Voi, provato e ardito nocchiero lanciato in difesa del Sacro suolo (ma che dico? e 3 :baf: )

    Firmato: Contessa Abeille :D della contea dell'ape-rduta sanità mentale :embarrass :lol:
    Addì, 7 Novembre 1859

    Voi mi lusingate, Messere Duca :hehe:

    Merci beaucoup, vous êtes très gentil :hehe: ehehehh
    (qualche sorriso è sfuggito nella lettura dell Vostra gentil missiva :) sorriso di simpatia, ben s'intende :) )

    Ecco...uff...ora rovino tutto, perché non so chi sono :embarrass
    forse contessa? :slow: :D
    Ma no, non preoccuparti Moto :hehe: :lol:

    Scusa se rispondo qui, ma ho la casella piena e non avevo tanta voglia di svuotarla :embarrass
    Perché dovrei salvare i messaggi prima di cancellarli...e stasera non mi andava tanto, sorry :ros:

    Io sto bene, grazie :eek:k07:
    E cmq non devi ringraziarmi...è stato un piacere. Ciao APE! :love_4:
    Sai, a volte si ha un dubbio soprattutto su nick accompagnati da numeri, ad esempio, e cercandolo in questo modo puoi essere maggiormente sicuro di scrivere alla persona giusta, non si sa mai eh...magari vai nella tua cartella e scrivi, come destinatario, il nick di un altro :lol: ce ne sono diversi simili...perciò te l'ho spiegato.

    Spero di essere stata abbastanza chiara nonostante la lunghezza, sorry...ma ho pensato che non lesinare nei particolari fosse meglio al fine della chiarezza stessa (oh mamma...mi sembro una maestrina :rosa: :lol: ) e il forum non permette di inviare post visitatore, come questi, oltre le 1000 parole, ecco perché ne vedi 4 al posto di uno solo, non è un mio vezzo, ecco :D

    Buona vita, Ape! :hehe: :Saluto:
    Nel caso tu non riesca ad andare nel profilo dell'utente, e nel caso tu abbia un dubbio sul suo nick...allora puoi fare così:

    3) Sempre su quella barra verde...vai alla voce "Community" :)
    Ecco...cliccando la freccina accanto...si apre un menu, tu clicca su "Lista utenti".
    Una volta aperta vedrai la fila delle lettere dell'alfabeto, non ti serve.
    Ancora + sotto ci stanno i numeri delle pagine...e non ti serve :D
    Appena sotto i numeri, però, c'è la solita barra verde; vedrai all'estrema destra la scritta "Cerca utenti" ...clicca la freccina e scrivi, nell'apposito spazio, il nome della persona di cui vuoi vedere il profilo, allo scòpo di andare appunto nel suo profilo e vedere i suoi messaggi pubblici nelle statistiche (prima citate) e poter così mettere in pratica il metodo numero 1 che ti ho spiegato all'inizio (continua...)
    2) Oppure ancora vai semplicemente nella tua cartella degli mp (ti compare la scritta anche in alto, a dx...sulla pagina del forum appena entri, dove c'è scritto "Benvenuto Motocarro"...lì vedi anche, in grassetto, le varie notifiche che ti arrivano, come quella di questo mio messaggio visitatore, ad esempio :eek:k07: ) dicevo: vai nella tua cartella mp e semplicemente, nella colonnina a sinistra, clicchi su "Scrivi nuovo messaggio". Poi sta a te ricordarti bene il nome dell'utente in questione e scriverlo nell'apposito spazio :)

    Nella tua cartella ci arrivi anche dalla barra verde (appena sotto il tuo "Benvenuto Motocarro" ahahahh...) basta andare alla voce "collegamenti veloci" (comodissssssimi per un sacco di altre cose, vedrai tu stesso) cliccare la freccina accanto...e dal menu che si apre clic su "Messaggi privati" appunto :eek:k07:
    (continua...)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto