• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :lol:Io non penso mai se non me ce fanno pensà:lol::lol:ch esiepe devi taglià?io se riesco in settimana dò una botta al bosso e al rinco....lo avevo già potato a settmbre ,ma è ricresciuto e voglio dargli un a pareggiata.
    H
    Ciao Cynthietta, come stai? Io sto pensando di lasciare il forum. Era da un po' che ci riflettevo, e adesso credo che lo farò. Ti mando un mp e ti dico il perchè. Ti scrivo anche il mio indirizzo mail. Mi dispiacerebbe perderti. E mi dispiace anche per altri amici giardinauti, ma non mi trovo più bene qui. Un grande bacio
    Buona sera Cynz cara!:love_4:

Grazie del messaggio.
    Scusami se ti rispondo con così tanto ritardo.Non ho potuto fare altrimenti.

Tu,tutto bene?.Mi auguoro di sì.

Grazie ancora e un abbraccione
    :love_4:
    yeye
    H
    Buongiorno Cynthietta :). Sono contenta che la pianta sia cresciuta. Anche la mia si è ripresa dalla decapitazione che aveva subìto e quest'estate è cresciuta molto. Con mia enorme sorpresa, poi, altre grasse stanno facendo dei figlioletti del tutto inaspettati! :love:
    Io sto bene, anche se le nausee non sono andate via.
    Sto frequentando poco il forum, non so, non ho più tanta voglia di mettere foto e di chiedere consigli sulle mie piante. Sono in un momento no. Spero che passi. Ti mando un bacio grandissimo. :love_4:
    Ciao Cynthia! :)

Intendi "Oceano"? Non so se ho capito bene a quale ti riferivi, scusa :embarrass

Ad ogni modo grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta :ros:
    Fammi sapere eh :hehe: :flower: :love_4:
    Ciao cinziotta..ma che dici ,entro poco e quando entro non ti vedo mai,anche te mi pare entri poco,io non dimentico chi non mi scarica:)
    come stai? il tuo giardino tutto ok? il ciliegio?ne hai mangiate?
    quest'anno niente Canepina(a castagne e pranzo:))gli amici hanno altro da fare purtroppo,ma domani tutti ad un agriturismo vicino orvieto....ciao dolce :love_4:
    Grazie e non ho scritto ''possibilmente nudi',' ma va fatto così :eek:k07::eek:k07:
    Almeno a me piace in questo modo e...pare..apprezzato.
    Buona giornata.

:flower::Saluto::flower:
    sai che il mio gattone precedente era norvegese? l'ho amato da impazzire, e anche lui prediligeva l'esterno. quando si arrampicava sugli alberi era una vera bellezza....pieno di vigore, di forza....voleva sempre star fuori.
    ora ho milou da 5 anni che è tutto il contrario, una vera patatona, sembra un cane, mi segue ovunque, e mi dà tanti bacini quando l'accarezzo, ha un carattere d'oro. non so che farei senza di lei...:)
    cmq preciso che vivi in un posto da favola e hai tutta la mia invidddia buona eh eh.
    io non sai che darei per avere uno straccetto di prato.
    ma va bene anche così per adesso, mi accontento del prato degli altri ahahahah
    aaaaaaaah ora ho capitoseya!!!
    no, non mi riferivo a te, perdonami....ahahah io avevo letto il post iniziale di roberto che diceva....Io sono di campagna e sono fiero di vivere intorno alla natura, e mi faceva buffo che dicesse che è lui a vivere intorno alla natura, allora ho messo quella frase ahahahah.
    no , non ti avevo letta, perdonami.
    io adoro la natura, quindi sono pienamente d'accordo con te e con roberto!!! anzi ti dirò, nono potrei farne a meno....perchè devo sentirla attorno a me, che mi abbraccia e che mi accarezza il viso, e mi inebria le narici.
    bacccccccccccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto