• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
O

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora ti ringrazio davvero. Spero che tutto vada per il meglio, sperando che Rita possa tornare il prossimo anno!

    Ciao Ornella!
    Non ti preoccupare, che ce la faccio.

    Non ho nulla da fare tra il 20 di dicembre e il 15 di gennaio.

    Ti ringrazio per i consigli.
    Ho visto infatti che ti interessa molto. Ci sei solo per questa e trovi comunque e sempre la maniera di far polemica.
    Ad ogni modo: come ti ho detto, Rita è stata contattata, risposte non ne abbiamo avute ancora.

    Per il resto condivido quello che ti ha detto Paola-Luna, che in questo forum c'è da molto più tempo di me e di te e credo che sappia come sono andate le cose.
    E comunque noi abbiamo cercato di contattare Rita, ma da quello che so al momento non abbiamo ricevuto risposta.
    Posso chiederti una cosa Ornella?
    Perchè in questo forum ti presenti negli ultimi anni solo quando c'è la banca del seme? E' una mia curiosità...
    Forse io, per un eccesso di entusiasmo e spinta da tante persone che me lo chiedevano, ho fatto le cose un po' in fretta, è vero.
    Però è anche vero che, se ci tengo tanto ad una iniziativa, posso farmi viva anche personalmente per dire che non posso più portarla avanti, non farlo dire dagli altri e lasciare quelli che aspettavano e avevano già preparato le buste nel dispiacere. Bisogna anche rendersi conto che è un'iniziativa che coinvolge molte persone e quindi uno strigato "non si fa più" potrebbe anche non essere sufficiente.
    Si potrebbe almeno essere presenti nei forum due o tre giorni e vedere che cosa sarebbe scaturito dalla sua decisione.

    Tutto questo, tra l'altro, senza neanche molto preavviso. Qui almeno trenta o quaranta persone erano certe che si sarebbe fatta, le buste erano pronte.

    Vedi: se si vuole far polemica, la maniera la si trova. Forse è meglio stare zitti e rimboccarsi le maniche, perchè parlare è facile, far le cose e accontentare tutti proprio no.
    D'altra parte, Rita, poteva anche venire direttamente a comunicare il fatto che la banca del seme non si fa più. Capisco il dispiacere, però almeno avremmo potuto parlare direttamente con lei. Come fai a parlare con una persona che non c'è praticamente mai, scusa? Io personalmente vedo che si fa viva tre o quattro volte all'anno, solo per la banca.
    Ornelluzza, a proposito di "forumisti di allora", me lo saluti Beppe degli Amaretti su Germogli & Parole per favore? Grazie! :)
    ciao... beh... se proprio vogliamo essere pignoli, la stessa Rita nel post in cui proponeva lo scambio 'all'americana', parlava di 'qualcosa che già si stava muovendo nel settore scambi': questo significa che già tra molti di noi del forum di allora gli scambi di sementi avvenivano in maniera pubblica. Rita ha sempre dato grande disponibilità, ma che io abbia memoria, non ha MAI detto "se non ci sono io a portare avanti la BDS allora questa non si fa più!" Da qui non capisco il can can che si è venuto a creare: in fin dei conti gli scambi di sementi sempre ci sono stati e sempre ci saranno. Le modalità di smistamento/spedizione di massa etc. non credo necessitino di copyright, tantomeno di autorizzazioni.
    buona domenica
    Bisogna essere molto tolleranti. L'indifferenza è la miglior arma in questi casi. ciao Ps=cmq mi ritengo fuori dall bds,oramai tt i semi me li sto procurando da sola.ciau!
    Ciao Ornella! :) Tutto bene, grazie; ha quasi 19 mesi ed è un terremoto! :D
    Buona notte anche a te! :)
    già, sono arrivata alla conclusione che è una cosa insita nella natura stessa dei forum (di qualsiasi forum intendo) , inevitabile come la scarlattina da piccoli! Il numero degli utenti è talmente vasto (e si amplia sempre di più), per cui questi flames sono assolutamente inevitabili.


    Come sta la piccina?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto