• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ...Infatti ....mezza parte di torba,il mio stà benissimo.
    Guarda io non sono esperta sono neofita ma le indicazioni del substrato per paphio me li ha dati uno che di paphio se ne intende.
    Ciao
    Grazie :love_4:Buona Domenica anche a te :)
    M
    ah... credevo tu venivi... :(
    grazie dei complimenti
    M
    ciao caterina.come stai?
    sono contentissimo che vieni a varese :hands13:
    buon giorno caterina,in questi giorni non ho molto tempo per il forum, però volevo mandare un bacio a te e rock:love_4::love_4::love_4:
    Anche per te dolce Caterina
    un raggio di che riscaldi la tua giornata.
    Buona giornata. :love_4::love_4:
    Ciao carissima ti auguro una splendida giornata e un buon inizio di settimana,:love_4::love_4:.
    :Saluto::Saluto:
    beh ieri mi ha commosso tantissimo. io ero sul terrazzo e stavo stendendo. lui è arrivato e si è avvicinato. mi ha guardato e poi preso da coraggio si è strusciato sulle gambe facendo le fusa. gli ho avvicinato la mano e lui si è fatto accarezzare la testa:love::love:mi sono commossa tantissimo :cry::cry:, è stato di un dolcezza infinita :love_4:
    bando alle emozioni, io per l'otite uso l'otalgan. a tale proposito faccio i complimenti a rock che si fa mettere le gocce tranquillo. lacky quando vede il boccettino delle gocce fa il pagliaccio per circa mezz'ora:martello2:martello2:lol:
    un abbraccio e una buona domenica:love_4::love_4: