• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sasti buona sera.
    Certamente, io sono - scusami l'ossimoro - un pacifista bellicoso che avendo battute e risposte facili ama usarle con spirito ironico settecentesco. Purtroppo a distanza, mancando l'intonazione della voce e l'espressione del volto, possono verificarsi malintesi.
    Ben lieto che tutto si stia chiarendo e normalizzando e sempre in prima linea contro approssimazione, volgarità, sopraffazione e falsità.
    Ciao.
    Masolino buongiorno.

    Non si preoccupi sono più che soddisfatta,
    non immagina quanto lo sia:smok:

    Prendo atto della sua decisione........e di tutto il resto.
    Demoiselle,
    la porta d'ingresso non veniva aperta e richiusa con educazione come si dovrebbe fare quando si entra in casa d'altri.
    Inoltre incominciavano ad aleggiare cattivo odore e aria mefitica che disturbavano gli amici presenti.
    Quindi mi sono visto proprio costretto a serrare definitivamente; l'accesso rimarrà aperto per gli utenti che abbiano dimostrato in maniera inconfutabile sentimenti amicali.
    Soddisfatta? In caso negativo dovrà accontentarsi ugualmente; nella mia ''aulica'' dimora non vige il principio '' soddisfatti o rimborsati '', è già un non comune privilegio esservi ammessi.
    Buona giornata , Demoiselle.
    Sasti;1305099 ha scritto:
    Infatti io non credo una parola di quello che hai scritto (prrrr).
    Masolino, mi renderebbe edotta del suo comportamento?
    Come lei saprà la curiosità e' donna e domandare e' lecito,
    avrebbe la Gentilecompiacenza di smentire tutto quello che e' stato detto in questo thread e, se ne ha voglia, dirmi per quale motivo ha nuovamente reso inaccessibile il suo aulico profilo?

    Confidando nella sua gentilezza,
    riverisco:flower::Saluto::flower:
    ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    segue
    Decisamente troppo buona!!! :ros::ros::ros:
    Eh già ci troviamo d'acordo su moltissime cose a quanto pare!!! :D
    E' un piacere averti conosciuta e un piacere sarà dialogare sul forum!!!
    :love_4:
    ciao sastina:love_4:un :hands13:al tuo anticorpo mastrolindo :lol::lol:
    mamma mia non vedo l'ora di vedere le nuove fioriture:food:
    io invece oggi ho scoperto che il mio ascocentrum miniatum sta mettendo lo stelo:froggie_r:froggie_rè il terzo stelo da maggio:froggie_r
    baci e abbracci e .......foto foto foto foto :love_4::love_4:
    Ciao Sasti
    come và?
    In quest'ultimo periodo sono un pò incasinata e sono giorni che entro poco nel forum volevo lasciarti un salutino e augurarti una buona giornata.
    Ti lascio un bacio ciaoooooo:Saluto::love_4:
    grazie dolce sasti, è stato bellissimo trovare il tuo messaggio. un forte abbraccio, per tutto il giorno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto