Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per l'incoraggiamento, provvederò a mandarne qualcuna ogni tanto, in modo da non esagerare. Adesso poi ho quelle delle ferie in Alto Adige da sistemare.
Baci e abbracci
Grazie carissima, sapessi quante ne ho.... sono appassionato di foto meteorologiche. Solo che ho sempre paura di stufare la gente o di sembrare uno "sborone".... Saluti Teo
Ciao Grami, sei sempre gentilissima!anch'io ultimamente entro poco, con il problema di mio figlio non riesco a pensare ad altro!uff...non chiedo tanto , solo un po' di tranquillità!!
Bacioni stellina!:love_4: :Saluto:
Grazie mille per le bellissime parole che mi riservi sempre...ovviamente è tutto girato anche a te:love_4:.....si qui ieri c'erano 35° assurdo veramente....stanotte un pò di pioggia ma oggi di nuovo caldo.....ed ho anche il mal di gola sarà l'aria condizionata.....
I tuoi punticini sono meritatissimi con tutte le stupende piantine che hai.....qualcuna ogni tanto muore a tutti l'importante è la passione.....:love_4:
anche per me è stato così...poi molti altri riuscivano a vederlo e io no! che brutto! Ho davvero pensato di dovermi trasferire a forza in un altro forum, ma non ne volevo sapere!
N
ninfa77
Buongiorno sara come stai?Io tutto bene...qui fa ancora molto caldo si starebbe bene in vacanza:love_4:
Grazie
Uffi...ogni volta che cerco di essere concisa il forum mi dice che il msg è troppo corto cat:
Ciao Gramy (posso kiamarti così?) :embarrass :love_4: