• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Piera

Guest
E' tutto il pomeriggio che non riuscivo ad entrare sul forum, mi dava sempre la pagina con Alice e forum non trovato, stessa cosa il sito. Ho contattato Gigì ma lui non aveva problemi invece Mauro77 come me aveva problemi, cos'è successo?
 

Robe

Guru Giardinauta
Anche a me ha dato problemi... Non caricava proprio la pagina!! :eek:

Va beh, l'importante è che sia passato!! :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche a me lo stesso problema, ad un certo punto mi è comparsa addirittura la scritta "dominio appena registrato" :cry:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
dalle 15.00 alle 19.30 anche a me.:burningma
non ho il contatto di nessuno e non sapevo come fare :eek:...allora è scattata l'operazione 007 :ciglione:e sono andata sui siti della concorrenza a cercare qualche nick familiare da contattare.... poi per fortuna tutto si ristabilito....

Secondo me questo forum lancia dei messaggi subliminali che inducono alla dipendenza psicologica da G.it..:lol::lol::lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Volevo dire... posso prendere qualche indirizzo mail o msn di contatto per casi eccezzzzzziunali?:ros:

qualcuno si offre?????????:fischio:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me è successo e sono riuscita a collegarmi di nuovo solo adesso.
Il problema, mi pare, non riguardava solo il forum, ma tutto il sito e ha colpito solo alcune zone ed altre no.
Chiunque voglia prendere il mio indirizzo e-mail o quello Hot mail è autorizzato, sono a disposizione apposta!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Confermo, in moltissimi hanno avuto problemi per ore; stranamente nè io nè Mauro ne abbiamo avuti... :rolleyes: Forum assemte a macchia di leopardo sul territorio italiano! :D
 
M

Maura54

Guest
Ragazzi che colpo, pensavo di non sentirvi più. Meno male è tutto a posto.
ciao maura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto