• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sabato ho finalmente fatto il trasloco. Non ti dico come ho casa anche perché sono andate perse le staffe per attaccare i pensili della cucina e adesso mi debbono canbiare gli attacchi per cui ancora non posso svuotare gli scatoloni.
    Questo fine settimana viene una Task force di amici a darmi una mano e qiondi sarò affaccendata ma se lunedì vuoi fare un salto (sempreché non ti spaventi il "casotto") fammelo sapere e, eventualmente, ti passo a prendere o vengo direttamente io e tu verrai a "casa sistemata".
    Fammi sapere!!!!

    Quanto a travestirti da Befana: non ti ci vedo proprio nei panni delle vecchina!!!!

    Ciao, ciao
    Passion-Dany??????
    Zitta che sto quagliando per il trasloco. Lunedì 1° dicembre vengono per il preventivo ma, a questo punto, anche se mi chiedono 100,000 euro mi sta bene (col quasi!!!!).
    Tutto bene???
    Ti chiamo, ciao!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto