Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao tesoro, come stai? ti leggo poco, ti vedo poco, che ti succede? tutto bene? innamorato? spero di sì. se ti va 1 chiacchiera, ci sono, eh, passa una buona giornata, e abbi cura di te e di chico
povero Chico, in bocca al lupo e stropicciatona sotto il mento.
Grazie per gli auguri, gentilissimo.
Domani due chiacchere, eh? che ti sto perdendo di vista, prrrrr
caro Root, ieri accendendo per la 1 volta il camino, ho pensato di farti questa foto,nn è nei suoi momenti migliori, perchè lo avevo appena acceso,a me piace un bel FOCARONE!!!! completo di castagnemanchi solo tu e gli altri amici
Ciao neh, perchè dolori? nobbbuono, come diresti tu.
Io organizzata in calcio d'angolo, dopo un week end di ansie sfociato in incubo alle 3 di notte di ieri che mi ha lasciata sveglia fino alle 4 del mattino... vedi come sono ridotta, nò straccio e'femmina!
Buonasera
E' andato tutto bene?
Vi siete divertiti?
Ma soprattutto.......com'era il buffet?:food:
Di quelli che ti alzi dalla tavola imbandita dopo ore facendo "burp burp" a mo di Omer Simpson?