• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• grazie Piera per la bellissima reputazione che mi hai dato...anche se non capisco davvero cosa ho fatto o scritto per "piacerti sempre di più"...
    io non faccio finta di essere così: SONO così.
    non recito sul web: quello che scrivo è solo e sempre ciò che penso e vivo.
    saluti cari
    Milady me ne sono reso conto: Alpi, October fest, crauti e wurstel, jodler..mica male, però...Un pensierino pel carnevale ?

:flower::love_4::flower:
    Milady sono tutto infreddolito e sogno Madera: vini, fiori, merletti, sole e..
    Beh, la dama la porto da qui, che cosa ne dice ?
    Riverisco e ossequio.

Visito spesso il tuo blog...lo trovo molto interessante...mi son letta anche l'ultima sul vaccino..
    Ciao
    Io quanno sto a casa devo fà qualcosa altrimenti me moro de pizzichi,stavo a casa sdraiato su un divano ...che pa...lle...meglio sta qui al lavoro,allungo la gamba e meriposo ugualmente ....smackkkkkkkkk
    Benino....sono tornato al lavoro,il piede fa meno male ed a casa mi ero stufato.mi sono sol intossicato un pò con gli antiinfiammatori,ma tutto passa....ciao smackkkk
    no, ora stiro le camicie poi me sparo, e anche domenia se ne è andata...però mi sento carica dopo aver visto i miei...
    Piera grazie mille,
    scusami sono un'imbranata con queste cose "computeresche":ros:
    Inoltre spesso mi accorgo dei messaggi nel profilo quando chi li ha scritti e' gia'
    all'INPS:lol:

Grazie sei tanto paziente....:love_4:
    Ciao Piera, tu non avevi scritto niente di che, ma stavi rispondendo a qualcuno che l'aveva fatto (con tanto di citazione), nel senso che erano messaggi polemici e fuori tema.
    A suo tempo ho ampiamente avvertito che avrei sottosalato qualsiasi cosa avessi ritenuto "infiammabile"... :rolleyes:
    Splendida Milady :flower:
    io dico quello che penso e garantisco a Sua Leggiadria che la capa m'assiste in maniera eccellente.
    Bacio le mani.

Sei grande e te lo ripeto, mi dispiace non poterti ridare subito la mia reputazione .
    Riverisco Sua Leggiadria, Milady..:flower::flower:

Come mai sei in linea alle 4 di domenica pomeriggio? (come me del resto). Non esci? Io sto aspettando che mio marito si svegli dal riposino.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto