• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :lol::lol:...avvicinati....:lol::lol:

:ciglione:carina nééé....:rolleyes:

ciao gabry....:love_4::love_4:
    a presto
    Ciao Gabriele!!!!!!!!!! :eek:k07:

Come butta?!!!!

Buona giornata e a prestissimo!!!! :Saluto:
    :lol::lol:
    mi hai preso in castagna...:fischio:

fregata....:martello::martello:

:love_4::love_4::love_4:

:Saluto:miky
    Ciao Gabriele!!! :eek:k07:

Noooooooooo, sono riuscito a farti dire che ti piacciono le Tradescantie?!!!!! :lol:

Quanto ad Uccelli di Rovo, mi sembra di ricordare che padre Ralph e Meggie si incontrassero in un fienile tipo il tuo per.............. infrattarsi!!!!! :lol:

Ah, ok per i pannelli in vetroresina!!!! :eek:k07:

Mmmmmm........... ma quindi, all'interno del fienile, le temperature possono anche andare di molto sotto zero?!!!! :storto: In caso affermativo, ha paura che siano.................. dolori!!!! :storto:
    Cmq, ti consiglio di chiedere anche ad altri!!!! :eek:k07:

Quanto alle Tradescantie, non dovrebbero esserci problemi!!!! :eek:k07: D'inverno, infatti, queste piante si fanno brutte e, se tu le radi a zero (come faccio io), ecco che hai eliminato il problema!!! :eek:k07: Sul terreno cadrà la neve, che terrà gli stoloni e le radici al calduccio e, in primavera, la pianta ricaccerà e avrai delle Trade più belle dell'anno prima!!!! :froggie_r
    Ciao Pancrazio o meglio..................... "Ciao Gabriele"!!!!!!!!!! :eek:k07:

Non disturbi affatto, anzi mi fa piacere sentirti!!! :eek:k07:

Azz, Edellllllllllllllllllllllll e te non siete fan delle Tradescantie?!!!!!!! :eek: Questo non va per niente beneeeeeeeeeeeee!!!!!!! :lol:

Beh, la banana, del resto, è sempre................ l'unico frutto dell'amor, no?!!!! :lol:

Azz, da te la temperatura scende "ben sotto i -10°C per più giorni"?!!!! :eek: Io, a quelle temperature, penso MORIREIIIIIII!!!!! :storto:

Wooooooooooooooowwwww, ma che spettacolo il tuo fienile!!!! :crazy: Sai cosa m'è venuto in mente appena ho visto quelle 2 foto?!!!! Ho pensato a....................Uccelli di rovo!!!!! :martello:

La luce mi sembra buonissima, ma........... le finestre sono aperte?!!!!
    Mi sa che la temperatura all'interno del fienile è uguale alla temperatura fuori o sbaglio?!!!! :storto:
    mi è semblato di vedere un pesce:ciglione::ciglione::ciglione:
    :martello::martello:

:rolleyes:anzi più di uno....manca il baccalà:D pelò:fischio:

:love_4::Saluto:miky
    ma ciao.....:Saluto:
    spero tutto bene....:D
    :lol::lol::lol:
    :fischio:
    :love_4::love_4::love_4:
    a presto...
    hhiihhihihihiiihih
    Ciao Gabriele o meglio "Ciao Pancrazio"!!!!! :eek:k07:

Certo che hai un sorriso smagliante e.................. dei denti moooooooooooooolto curatiiiiiiiii!!!!!!!! :lol:

Sì, sì, quella in foto è una Tradescantia pallida!!!! :eek:k07: Ah, allora anche Edel è una fan delle Tradescantie!!!! :froggie_r

La Tradescantia pallida è moooooolto forte, ma io ti consiglio di farla svernare in serra fredda!!!! :eek:k07:
    Tu dove abiti?!!!! Fa molto freddo da te d'inverno?!!!!
    Io abito a Genova e qui, in inverno, viene raramente moooooolto freddo, ma l'inverno scorso misi la mia Tradescantia pallida (insieme a tutte le altre mie piantuzze!!!) in cantina e devo dire che s'è trovata molto bene!!!! :eek:k07:
    Ah, la mia cantina ha una finestra da cui riceve molta luce e non è riscaldata, quindi funziona da serra fredda!!!! :eek:k07:

Figurati per i consigli!!!! :eek:k07: Mi fa piacere poter essere d'aiuto!!! :eek:k07:

Buona serata e a presto!!!! :Saluto:
    Ciao Gabriele!!!!! :eek:k07:

Macché intrusione!!! :eek:k07: Anzi mi fa piacere aver conosciuto...........................un'altra scimmia!!!!! :lol::lol:

Ma tu che scimmia sei?!!!! Un bonobo arrapato?!!!! :eek::eek: O una nasica con tanto di lungo............. naso?!!!! :lol::lol:

Saluti da Genova e a presto!!!! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto