• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Edelweiss
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• H
    Da noi bene. A Messina un macello :(. Non immaginavo che mentre da noi, sì, pioveva forte e soprattutto c'era molto vento, là stava franando tutto :(.
    Mi dispiace tantissimo.
    Io sto bene, nausee a parte. Tu, Gorillina, tutto ok?
    magari nella prossima vita:ciglione:....diciamo che sei già prenotata:eek:k07: e in lista d'attesa:rolleyes:...magari posso cambiare gusti e orizzonti:hehe::hehe:

non sarebbe affatto un problema sai:D:D
    basta essere felici....
    :Saluto::love_4::love_4:
    ciao tesssora...
    sono passata per un salutino se ci sei dopo pranzo mi trovi qui
    .....ciao ciao
    miky
    Cosa fai sveglia a quest'ora?????????????????????
    Mi sto preoccupando veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :lingua::lingua::lingua::lingua:
    Ciao Edel!!!!!!!!!! :love_4:

Ma che bello il tuo trisavolo!!!!! :eek: Aveva proprio un bel sorriso!!!! :crazy:
    Azz, addirittura duca di Calabria!!!! :eek: Non sapevo fossi di nobili origini!!!! :eek:

Ti s'è allagata casa 2 volte?!!!! :eek: Azz, mi dispiace!!!! :storto: Adesso tutto è tornato alla normalità?!!! :storto:

Già, ho trovato strano anch'io che nel tuo penultimo messaggio non ci fosse l'ombra di una scimmia!!!! :fifone2: Ma ora che ho visto il tuo trisavolo......... sono più tranquillo!!!! :lol:
    Ciao cara...
    sto navigando alla grande perchè in ufficio non mi hanno ancora consegnato il materiale che ho ordinato e ...sono bloccata.
    Ho le fatture che arrivano al soffitto..ma non posso lavorarle fino a che non mi consegnano i barcode per registrarle ed archiviarle...
    Beh, faccio vacanza ( ... peccato che gli arretrati .... mi turbano...)

Noto che la tua attività nel forum è diminuita ...anzi è crollata..

Io me ne sbatto.:lingua::lingua::lingua::lingua:

Posto rispondo e cazzeggio....alla faccia di chi mi vuol male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4:
    eppure si,le tue "pulciose" le ho proprio viste dagli albums,e nn direi proprio fossero maltrattate,anzi...cicciute e super fiorite....mamma mia,che invidia!delle mie nn ho ancoraq visto un fiorellino...vedrai,che metteranno direttamente i frutti!!!!hahahahahah,cmq adesso che mi sn informata almeno un minimo,ho pensato di costruire una serra fredda,di solito passavano l'inverno in casa,eeee sarà quel ch sarà! ciaùùùùùz
    ciao grazie mille del benvenuto e della disponibilità.
    per il momento sto ancora cercando di orientarmi con il forum ... c'ho messo due giorni a mandare la prima domanda !!! ... in effetti con il computer sono una disperazione ... però se ho capito bene il forum è diviso per argomenti e ... posso tempestravi con tutte le mille domande botaniche che mi affliggono ... vabbè, un pò per volta magari ...
    nel frattempo buona serata e grazie ancora
    alessandra
    grazie mary...
    sto ancora aspettando la foto...non vedo l'ora di vederli tutti e due per accertarmi con i miei occhi che stanno bene.....
    un bacio e grazie
    miky
    ciao,sono erica...cacchio,ma le foto delle tue piantine grasse sono commoventi...chissà se vedrò spuntare anche io qualche fiorellino,o se sarò costretta a costruirli ancora d carta! caoooo
    beh allora dovrei correggere al singolare...ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    scusa ma sono appena tornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto