• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusami x il ritardo non avevo proprio visto il messaggio, non ci sono problemi benvenuti anche dalla sicilia.
    Scusami se non ti ho risposto ma non mi connetto da molto tempo. Grazie a te per avermi lasciato un messaggio, mi fa davvero molto piacere.
    Ciao e buon lavoro :)))))
    Aspetta che crescano ancora un po', poi puoi metterli in vaso. Mi raccomando. terriccio ben drenato e per l'inverno tienile in luogo riparato..
    li ho visti scorrendo il tuo album mi sa che anche a te non manca la pazienza io ciho provato ma risultati, non negativi, ma sicuramente molto + scarsi dei tuoi ..... un giorno ci riuscirò......!! proprio belle!!
    ho "qualche anno in più" ma il TU vale anche x te
    se hai visto le mie foto capirai era FONDAMENTALE sembrare avvocato sennò i miei vicini me l' avrebbero messa in tel::::::( brutta cosa l' invidia), tutto qua. quindi entro le mie possib. "a disposizione" un ciao .....
    salve Manzanza a proposito della discus. "...di sedersi sui vasi"
    ti ringrazio "del complimento" ( perchè tale era,giusto?)
    ti ho risposto anche nel post succes. in discussione : NO non lo sono !!!
    se ti va, il post spiega tutto "in bocca al lupo" x gli studi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto