• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma guardalo lì con brad!!!hihihihihihihihihihihi ucci,ucci, tenerucci!ecco ricorda a brad che è pur sempre un cane,secondo me se l'è dimenticato,è diventato un super lupastro!tornando a noi,anzi a te che organizzi le festicciole con la greta alla scala d milano...ieri la signorina mi ha chiesto d trovarci per organizzare,mi ha dt che vuole invitare a tt i costi il bidello,che pazzzzz!in ogni caso dobbiamo sbrigarci,nn vorrei mai che il mio vestito puzzasse d naftalina,e poi si sa che con l'avvento del freddo,e calze a rete nn sn consigliabili....e tornando ad alfred,ho capito che a brera niente è come sembra,però lasciamo un po' anche alle etero gli omini con la 0 maiuscola
    osti nico...mi dispiace...cacchio, ma te ne capita sempre una....che s****!speriamo almeno per la zia..cmq 180 pleuri nn s male....ci sto pensando,se nn fosse per tt sta strada!mannaggia!c'è un problemino...nn mi ricordo iil nome dell' aggancio...hehehehehe ma ricordo benissimo il vino che ho strinkazzato ieri...con mattia nada!praticamente mi sn sparnegata tt la sera,tra gente e gente che nn vedevo da un po'!nn t immagini quanto sia gremito il lio d martedi!e poi ho visto massy,il rasta!e lì mi sn innamorata!si vede che sn proprio predisposta,forse è un maled stagione...pfffff!riguardo ad alfredo...intanto è fidanzato con una donna...vive in una sorta d magazzino munito d bagno chimico e camera da letto realizzata da lui con dei ponteggi...è un artistico! ùùùùù
    ciao nik! nn ho capito bene,ma 180 pleuri è il costo del corso d mosaico ove t forniscono anche il materiale?a proposito d de locatelli...ieri ho conosciuto un amico mattia che conosce stra bn il nostro alfred,e mi ha dt di quelle cose...che personaggio!ascolta...venerdi hai tempo per una milanata?aùùùùùùù
    bacione, buona serata, vado a far finta di cucinare. con tutto il tuo tè verde che ho bevuto ormai sembro una dicottenne immatura. tanto ero bombardina anche a 18 anni.
    Azz, se l'è ricordato! :eek: Mi ha mandato SMS con auguri dal lavoro... :squint:
    Mi ha rovinato discorso e sceneggiata che avevo studiato per stasera!!! :martello2
    vedarem, no no no, di regalarmelo non se ne parla. prometto di guarire lo stesso. e quello col wc escludo potrebbe entrare nella mia galleria personale...
    non sai quanto mi sia dispiaciuto cambiare nick, però quando mi chiamavano Mister mi sembrava una cosa di superiorità o qualcosa del genere e non mi piaceva, forse avrei dovuto dire di chiamarmi Mike o Hankey, la cacchina non la abbandonerò mai! anzi, forse fra un pò cambio ancora nick ma metto Mr. Hankey sperando che poi non mi chiamino Mr!
    Ma tu Alky, dove "operi"? Hai un giardino, un balcone, un solaio, un davanzale, un attico, che cccc'iai, dov'é che ti metti tu e le tue piante? dov'è che fai gli esperimentei, che infilzi le talee, qual'è il tuo spazio?
    Forse è un po' curiosità, ma tante volte mi dico che a me non è concesso più di due o tre vasetti e talee e margotte e bonsai sono solo occasionali, ma dovrò abbandonare tutto.
    Boh. ne riparleremo, ciao
    Mi spiace molto anche se il tuo malessere è stato piccolo.
    Non mi interessa poi tanto il nome della pianta, ma è stato bellissimo fotografarne (di fretta) il frutto. La foglia è grande come un piatto da cucina.
    Accidenti, i miei ficus carica stanno bene e come hai visto quello che ho lasciato per più di un mese in cantina è schizzato fuori come un missile.
    Poi ho scoperto che un certo numero di talee di ficus carica che ho ficcato in terra nel giardino del condomino, non solo hanno attecchito, ma sono state risparmiate dal giardiniere che di solito non lascia niente di vivo dietro di se.
    Posterò foto anche di quelle.
    Mi chiedo cosa fare di quelle talee. Ne ho interrate un certo numero sperando che ne sopravvivesse almeo una, ma adesso sono 4 o 5 più le 2 che ho sul balcone a cui si è unita oggi quella che mi ha dato Carla.
    Sarà meglio lasciarle in terra piena (col rischio giardiniere) oppure metterle in vaso già fin d'ora? Bohhh!

    Ciao, stammi bene però!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto