• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Simona, Matilde è adorabile ma tu come stai? immagino che tra poppate e colichette la stanchezza si faccia sentire :love_4:
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!! :froggie_r

    Che spettacolo !!!!!!! Quindi tutto procede a merviglia !

    Sono davvero contento ! Ci sentiamo presto ... mio bel figurino !

    :ciglione:
    Grazie del pensiero Simona.
    ...a parte gli allagamenti x strada e i disagi conseguenti alla pioggia, non possiamo lamentarci, visto quello che è successo a Messina.
    Ciao un abbraccio anche a te. smak!
    Ciaoooo! Matilde è una cucciolona bellissima :love:... falle tante foto, e goditela più che puoi, perché questi momenti passano in un lampo! :love_4:
    B
    Piangi come una fontana?! :lol:
    Hai visto che commozione che suscitano questi frugoletti? Ti abbraccio forte forte e corro a vedere le foto. :love_4:
    B
    Un bacio enorme a Matilde e anche a voi due!!! Avete scelto un bellissimo nome. Godetevela in ogni attimo ... scrivi e annota tutto su un bel diario da farle leggere quando sarà più grande. Mio figlio, che ora ha quasi 12 anni ogni tanto prende il suo e si commuove. Mi ha detto che è il regalo più bello che io e il suo papà potevamo fargli.
    Baci!!!
    A proposito, dimenticavo: tu come stai?
    .... :love::love::love: ho visto!!!
    che spettacolo la tua piccola Matilde, complimenti per lo sforzo, ne è valsa davvero la pena!!!

    un abraccione forte forte!!! :love_4:
    Simo/Pao ma che me combini.... quando me lo dici che hai un angioletto! Ma posssibile che io non sapessi della tua bellissima novità..
    E' semplicemente stupenda....ha il taglio degli occhi a mandorla..che spettacolo...grazie. smack
    E' bellissima Matilde e non lo dico per complimento, me ne intendo di bambini, credimi!
    Di nuovo complimenti a te e a tuo marito.:love_4:
    Yahuuuuu, ciaoooo! :love_4:
    Silvia ci ha tenuto informate, grazie! State bene? La piccola? marò, vado a vedere nel club, sono curiosa! :froggie_r :love_4:
    Le foto ??????????????????? E pechè io no ??????????????

    Non è che mò che sei ridiventata secca e magra ti crederai di essere chissà chi ed ignorarmi eh ?

    :lingua:

    Fino a che non cedrò le foto mi sentirò molto offeso e perciò non ti (anzi VI) darò il caloroso bentornata a te e benvenuta a lei :lingua:

    :love_4:

    p.s. Sono ultra felice che tutto sia andato meravigliosamente bene ! :froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto