• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buenos dias!!!! todo bien???? Com'è il tempo lì???
    Vabbè dai, vado a lavorare, qui da due giorni pochissima umidità nell'aria, pensa che nel patio, c'è solo un 20% immagina quante nebulizzazioni, anche se, le temperature si mantengono altine, intorno ai 20º la notte come minima.....buona giornata, salutami la Desi.
    ..bello mio mi spiace molto ma mi hanno cambiato il turno ..domani faccio la mattina..
    ..mi sa che il caffè ve lo dovete bere da un'altra parte..uffi!!!!!!
    ..odio i colleghi che mandano le cosiddette "finte malattie" li strozzerei..
    ..un bacio!!!!!!!
    ..ma va là...non sei sfacciato..
    ..poi dipende a che ora lo vuoi il caffè..:lol::lol:
    ..a casa ci sono fino alle 13 poi vado a lavorare..
    ..quindi se vi presentate dopo le 9...9.30(prima di sicuro:sleep2:) ne sarei felice..
    ..fammi sapere..:love_4:
    MARCOOOOOOOOOOOO:froggie_r

    LE FOTO LE FOTO!!!:froggie_r

    ma ti piace si?:embarrass

    voglio vederla e farti tutti i complimenti che posso:food::froggie_r:love_4:
    Pisolo Errante si è infilato nel nostro zaino e si è imbucato a casa nostra :rolleyes: Lo dicevo a Finzi :"Lo trattiamo troppo bene, servito e riverito, questo non si staccherà più da noi"
    E infatti.....si è accampato fra le mie orchidee....mangia e beve a sbafo, è anche un pò ingrassato :D
    Grazie per le dritte! Il Mac ce l'ho in ufficio, lunedì, quando rientrerò al lavoro, farò quello che mi hai detto!
    Allora aspetto la discussione :D
    Sono felice per la tua Mamma, dagli un abbraccio da parte mia!!!!!
    Ma dagkielo davvero, sai, un poco mi mancate adesso!!!!! vabbè dai....ci sentiremo, vado a lavorare, son quasi le otto!!!!!
    A bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Tutto bene????? è arrivato tutto bene?? voi compresi!!!
    Come è andata poi, ieri sera con l'ulyimo SERRANITO¿¿¿!!!! hahahha
    Un saluto e a presto.
    Marco ciao!!
    ....non so' se faccio giusto eh..;)
    che sono cambiate un po' di cose e questi mess qui' ancora devo capire come funzionano ehehehh
    Cmq ho trovato i saluti tuoi e di Desi nel mio profilo...
    grazie mille e un bacio a entrambi!!!!
    ..spero di tornare presto..immagino avrete postato tantissime meraviglie vostre
    e me le andro' di certo a vedere!!
    ciaoooo a presto
    :)
    ciao marco:love_4:

    grazie delle bellissime parole, non so che dire:ros::love_4:

    comunque non sono diventata brava con le foto, ho cambiato digitale, con quella di prima avrebbe avuto problemi pure Avedon:lol:

    ora sgraffigno a mio fratello la sua quando non c'e' o si distrae:ciglione::lol:

    allora, io aspetto la forbesii, lo so che ormai sai com'e' il fiore e non sara' piu' una sorpresa, pero' non vedo l'ora di vederla lo stesso:froggie_r

    baci:love_4:
    Mamma mia che presto.......comunque, sicuramente verrò a prendervi io......
    così, faremo il primo giro turistico per la città.....a presto!!!!!
    I giovedì lavoro, Ma, se posso cambierò il turno, te lo farò sapere appena possibile, dall'aereoporto a Siviglia centro, sono una 15 di km, se non di più, quindi, quello di trasportare la valigia, non se ne parla proprio hahahahaha, a che ora arrivate????
    Ciao, buenos dias

    Ora, se .... tutto bene

    Ma ora è un altro formándose
    d'altro oceano che ci circonda :lol: :lol:
    Che è normale nel mese di settembre e ottobre.
    Noi siamo abituati.

    Grazie mille, Marco

    :Saluto::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto