• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mi intrometto io scusate:
    Le vendono da orchids and more le aerides...
    ben 5 varietà diverse...
    e a forza fiore.
    Nardotto ne ha altre due varietà ma bisogna aspettare 2 anni per la fioritura!!!
    Sono molto attratta all'acquisto!!! Mah vedremo...
    fanno tanto i duri e poi......:lol::lol::lol:per quanto riguarda le ore di luce io non mi sono mai preoccupata di cambiargli orario, non credo lo faccia praticamente nessuno.....mi sembra roba da pignoletti:lol::lol: comunque è molto bello, e ci stanno ancora tantissime piante...se pi mettila rete anche sui laterali :ciglione::ciglione::love_4:
    ciao tizi, 12 ore di luce vanno benissimo, invece se le foglie delle phal sono ancora bagnate significa che l'umidità è molto alta, quindi sospendi la nebulizzazzione.
    baci
    pensa che Desi sabato mattina fa scuola, poi lavora tutta la notte, e appena finisce di lavorare vado a prelevarla per andare direttamente a Thiene. se riesce dorme un poco in macchina durante il viaggio...

é stato cosí bello trovarsi a Bologna che facciam qualche salto mortale per trovarci :)
    Carissima Ariel,
    non vedo l'ora di vedere le tue fioriture che sono sempre da vera professionista.

Ieri mi sono davvero divertita,a mio parere ho fatto due acquisti carini.
    Guarda il post nel forum:una mattina in mezzo alle orchidee. Ci sono anch'io!!! Sezione fotografie.

Ciao:love_4::love_4: Ari68.

Sarà stancante ma è bello vendemmiare in mezzo alla natura!!!
    Dove abiti tu lo vedi il mare???IO ADORO IL MARE.:hands13::lol:
    Ciao carissima Ariel
    ti lascio un salutino e ti auguro una buona domenica.
    Domani posto le foto dell'ultima scorribanda e ultimi acqiuisti fatti con Anna C. alla mostra di Schio.:Saluto::Saluto::love_4: Ari68.
    Ne' per l'orchidario nè per i tuoi nuovi acquisti sono riuscita a darti la reputazione...
    I'm sorry!
    Di nuovo complimenti per gli acquisti. Io lo Zigo ce l'ho da due anni ma non l'ho più visto fiorito da allora, mannaggia, e pensare che mi piace proprio tanto (anche per il suo profumo). Purtroppo non è il solo che manca all'appello, sigh sigh!!!
    Un abbraccio.
    ehh cara, qualche anno fa sono stata operata diernia al disco,e siccome a me non piacciono le mezze misure era bella grossa:lol::lol: quindi so che vuol dire coi mal di schiena:squint::squint:
    ottima scelta, la rigida è decisamente migliore della morbida, anche più facileda gestire:ciglione::ciglione:
    a ribuona serata cara:love_4::love_4:
    cara lasciamo perdere, al mio ho proibito in maniera assoluta l'utilizzo di qualsiasi cosa che assomigli ad un pennello e lui mi ha presa in parola :squint:da settimana prossima inizio io ad imbiancare :martello::lol:
    hai deciso come comprarla la rete? prendi quella verde più morbida o quella acciaio più rigida? cmq non vedo l'ora:froggie_r:froggie_r
    buona serata cara:love_4::love_4:
    ariellllllllllll.mado ma quando arrivano??????non vedo l'ora di vedere sua maestà con tutta la sua corte:froggie_r:froggie_r tu tutto bene?:love_4::love_4:
    Ah, ora che sono qui ti dico quello che ho preso io da Schwerter... :eek:
    Preparati, è una listona! :martello:
    Phal: violacea coerulea, inscriptiosinensis, gigantea (giovane), equestris aurea, speciosa (giovanissima), tetraspis (giovanissima)...
    Ho preso anche il Bulbophyllum nymphopolitanum e la Chiloschista lunifera...
    Sono davvero davvero soddisfatto, le piante sono bellissime (il tizio coltiva le Phal in CARBONE puro :eek::eek:).. devo ancora sistemare la tetraspsis e la Chiloschista... aiuto :martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto