• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao,
    grazie per il commento che hai lasciato nella rep,
    spero rimanga anche tu:eek:k07:

Buona giornata:)
    Oh finalmente...era ora!! Sono davvero contenta di poter rileggere i tuoi consigli sui bonsai.
    Devo ancora fare i compiti eh!! Ciao Stefano.
    Conte sei ritornato!!!!!!! piacere di leggerti..... ma proprio qualche giorno fa ti ho cancellato dalla lista amici..... pensandoti disperso in altri lidi. Allora se mi perdoni ti prego di ridiventare mio amico..... anche se non avevi mai smesso :love_4:
    ciao stefano, spero tutto bene
    ...sono contenta e sorpresa della tua richiesta, davvero non pensavo di trovare un tuo messaggio...:)
    e come ben sai sono onorata di accettare la tua richiesta...di amicizia:love_4:
    ...ora aspetto solo di leggere i tuoi post...:eek:k07:
    beh, grazie ancora ed a presto un bacio
    michela
    Di passaggio per un quesito tecnico a cui non potevo non rispondere, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, le vostre parole ed il vostro affetto mi hanno fatto veramente bene e vi sento vicini.
    Un saluto ed un abbraccio a tutti
    bon, ti lascio un salutino anche qua (per far numero sai, non che mi importi di te :fischio:)
    :love_4:
    minchia! vorrei scrivere tante cose ma mi muoiono in gola. anche io fatico a digerire certe cose ma, se posso, m aggrappo al detto: non ti curar di loro ma guarda e passa. mi spiace. sinceramente. arrivederci (spero che ci ripensi)
    francesca
    Ma nooooo, anche tu nooooo!!!!!!
    Conte ti stimo per l'eleganza, l'educazione e la pacatezza con cui hai detto ciò che pensi.....
    Signori si nasce

Ciao Stefano
    Ma Stefano :(

Ho letto solo ora, stamattina non c'ero e oggi non sono entrata qui :(

Io spero che ritornerai...se hai voglia di scrivermi la mia mail è qui visibile nel profilo, credo a tutti, anche ai visitatori.
    Fammi sapere qualcosaaaaaaaa...uff...concordo con Lilì...Stefano...si sente già la tua mancanza :( :( :( :love_4: :love_4:
    A
    oh, guarda, ti capisco perfettamente. Spero che tu possa prenderti una vacanza corroborante, che ci pensi un po', e magari arrivi alla mia conclusione: caxxeggiare in OT e parlare seriamente delle cose che contano per noi, vale a dire i bonsai. Se ci lasci soli in quel covo di assassini di alberelli ci fai fare doppio lavoro cazzarola... spero che avremo modo di parlarne, ti ho fatto avere i miei indirizzi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto