Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora ma come avrai capito ormai frequento molto poco il forum. Spero nel frattempo tu ti sia ambientata. Qui ci sono persone magnifiche! A presto Silvia
....le foto che ho messo, tradiscono, fanno sembrare giovane chi in età non lo è molto.
....ma la carica di poesia e romanticismo che c'è dentro di me, le rispecchia.
...a presto
Allora, se vuoi rispondere a un messaggio devi cliccare su "vedi conversazione" che ti porterà sul profilo della persona con cui vuoi parlare.
Hai messo il messaggio indirizzato a me, sul tuo profilo, ma l'ho letto lo stesso
grazie del benvenuto! vediamo, io volevo sapere appunto come postare le mie domande sul forum..perchè sono abbastanza imbranata! ahahah grazie mille per il tuo aiuto!