• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Dolce tutto a posto?
    Hai visto che nubifragio?..mio marito è bloccato in auto da sei ore in via Regione Siciliana...però sta bene.
    Fammi sapere di te...
    Buona giornata e buona fine di settimana :flower:
    Mi raccomando!! :love_4:

:flower::Saluto::flower::Saluto::flower:
    Ciao Annamaria, come stai? Qui tutto a posto niente danni, solo le strade hanno punti in cui è saltato l'asfalto, niente di che.
    Ciao sono tornata oggi alle 9 diciamo l'ora in cui sono scesa perchè la nave è arrivata alla 6:30
    mi sono divertita tantissimo ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime
    ero su una msc ma rimango dell'idea che la costa è sempre la costa
    ...senti, dimmi solo se il volo è arrivato.:D
    cavolo, ho potuto accendere il pc solo a quest'ora.
    Temporali da paura...non ho il coraggio di affacciare sul balcone...i vasi grondano acqua dappertutto...mi sà che mi sono giocata il 9o% delle mie grasse :cry:
    ...ma confronto al macello che è successo in mezza sicilia...
    :love_4:
    :flower: AnnaMaria buongiorno, anzitutto come vanno le cose ? Qualche novità positiva ?
    Io mi sono sono un po' allontanato dal Forum per vari motivi, ma leggo almeno quello che riguarda le persone amiche.
    Ho ricevuto l'e-mail contenente i risultati della ''barca'' di analisi alle quali mi sono sottoposto e ho tirato un piccolo respiro di sollievo : il valori dei marcatori sono fermi ( io speravo che fossero discesi, ma devo imparare ad accontentarmi ) e quelli di tutte le indagini complementari sono ottimi. Segno che il mio organismo tollera egregiamente i molti ''veleni'' che mi somministrano e se ne libera poi.
    Vedrai che anche per te sarà presto così, te lo auguro con tutto il cuore.:love_4:
    Ora per tre mesi posso vivere o impormi di vivere serenamente, se ne riparlerà a dicembre. Certo come tu sai sono diciotto anni che il mio nemico si ripresenta periodicamente e, nonostante l'esperienza, ogni volta sto con il fiato sospeso anche se ora il mio Simone è bene avviato per la sua strada e mia moglie, una donna ancora bella, colta e spiritosa, sarebbe un'ottima ''Vedova allegra'' :D
    Ai primi di ottobre faremo un salto a Lugano anche per fornire al ''piccolo'' lenzuola e sopratutto ampie coperte, dato che non ama i piumini [ si trovò assai male a Edimburgo con essi ]. Se ti occorresse qualcosa là dimmelo.
    Come sempre un abbraccio affettuosissimo, ti voglio battagliera e ottimista.
    Ciao.
    Romolo.

:flower::love_4::flower:
    ciao sorellina grazie per il pensiero tutto ok...mi sto riprendendo dal gran caldo e spero di tornare presto attivamente sia sul forum che ...nel mio terrazzo!!!!!
    Dolce, tanto, tanto piacere! :D
    Infatti, dopo ho visto che abiti a Palermo.
    Figurati, qui ci sono dei prezzi assurdi.
    Anche se devo dire che le orchidee costano meno!
    Ovviamente non dai fioristi, ma alla migros, coop ecc.
    Ciao ciao, buona giornata
    Ahhh bene così vedi un poco di piante :D
    ...stai attenta, che si dice che è solo x accompagnare ...e si torna con la macchina piena.:lol:
    A presto, ciao :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto