Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
No, vi faccio vedere il menu di oggi!
Per il riuscire, non me ne parlare; cioè, magari ci riesco pure, ma poii riprendo tutto pari pari e qui mi fermo, nè più nè meno. Il mio "peso forma" è questo... :storto:
Si cara...poi dopo l'attacco di cocciniglia dell'altro giorno sono un po' depressa...
speriamo di aver risolto...approposito se ti fa piacere te ne mando un po'...:burningma
in altro a destra vicino al nome della sezione ex: giardinaggio, rose ... piante grasse c'è un pallino blu con 2 freccette, devo averlo cliccato inavvertitamente e mi era scomparsa la sezione giardinaggio ... mi rosicava un po' perchè stavo dietro un 3d di un ibisco ... poi alla fine ho capito ... anche perchè s**** vuole che quando l'ho chiesto a Elena ... lei si è scollegata
... Oggi mi ha risposto ... mi ha detto che esiste da molto tempo ... sono proprio rimba
perchè me lo chiedi? diciamo che in genere non faccio raccomandazioni...... in questo caso visto che non perdo niente (soprattutto la faccia) ti posso dire che ce l'ho in prova anche io e anche che la fiducia è una cosa seira
non solo a te, e se certe mie battute ti piacciono, mi fa piacere, non perchè fanno ridere ma perchè evidentemente ne capisci il significato.
Nel prossimo millennio le scuse pubbliche!