• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ... e per fortuna che eri tiu che dormivi ... mica scherzo pure io ... ma allora hai già una stapelia che potrebbe essere come la mia ... ma ... viste quante ce ne sono allora è meglio se riesci a fare delle talee e sperare sia una delle altre :D
    beccati sto sito e ... vuoi dire che siamo così s****te da avere la stessa?

http://www.stapeliads.info/serv/core.s3?action=sidb::
    può essere ... magari non ho letto le id nel tuo album ... ma allora ne hai altre?
    quella taleata è di sicuro una grandiflora var. grandiflora ho beccato un sito dove si identifica perfettamente, anche grazie al fiore ... mentre le 2 piccine con le radichette ... non ho ancora certezza ... quindi secondo te non è una stapelia? potresti avere ragione
    son rincoglionita fino a sto punto??? ... aHHHH....no! sono maghissima :D
    ... giura che non è nel tuo album??? ora lo spulcio a fondo :storto:
    ... e poi ... ma è come te l'ho descritta almeno?
    :lol::lol::lol:
    io mi sto leggendo Camilleri ... un Montalbano (che poi li so tutti a memoria :martello:) ... sabato dopo aver fatto le 2 di mattina avevo un appuntamento di lavoro e ... parlavo così: mi sono fatta persuasa... e cose di questo genere :D vedi pure io devo andare a dormire prima :lol::lol::lol:

... comunque l'unica veramente a rischio secondo me è la stapelia grandiflora ... le altre un abbozzo di radice l'avevano.Sai che ho guardato bene l'altra stap xyz :D e non credo che sia come la tua, perchè la tua ha quelle venature sul marrone ... mentre quelle della mia sono tutte di un verde più intenso rispetto al colore della pianta ... sperem :D
    le tue sono li ... ogni giorno tiro per vedere se oppongono resistenza ... oserei dire che alcune stanno radicando.
    ho capito che giustamente hai lasciato asciugare e ora hai meso in vaso ... solo che è fine stagione e temi che non facciano in tempo a radicare ... sono maga? :martello:
    eheheh, hai chiamato "Carla" a squarciagola, modello rocky per vedere se ero tra i turisti??? ciao, buon inizio settimana
    Facciamo così: ne prenoto un pezzetto per questa primavera...se ti va.
    Nel mentre che sverniamo...se tra i miei post vedi qualche cosa di interessante da taleare...:ciglione:
    Per adesso grazie!
    Purtroppo sono tutte passate a miglior vita! [IMG] Una perdita immensa, non puoi immaginare quale vuoto abbiano lasciato le mie pulciose!! [IMG]

sssìììì le foto magari erano fatte male, sìììì magari erano un pò sfocate, sììììì magari neppure si riconoscevano le cicce... ma che stiamo a guardare, il capello?? :squint:

In compenso mi sono arrivati per vie misteriose quasi una decina di albums di altri utenti! Guarda quelli! [IMG]

buon fine anche a te!
    sì, vedo le faccine ed anche la baldraccona in copertina sul link della canzone. poi sono j giovani.... hahaha.
    bacino...
    sghignazza perchè pensa che sia pazza ... non comprerebbe mai una grassa ... ma sa tutto su orto, frutteto ecc... fa l'agronomo e quando mi vede che sollevo un vasetto lo giro e lo rigiro e mi compiaccio in silenzo si ammazza dal ridere ...

... però, pure il bollino immeritato ... io almeno l'ho preso pechè l'ho offeso!!!! ma si hai ragione qualche mazzata ogni tanto e poi si raddrizza!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto