Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
ciao stella, fai tanti bei sogni...... tra un paio d'ore, quando andrai a nanna!!!! io vado ora invece, prrrr
non stancarti che poi ti viene sonno per chattare con me domani...ahhahah
si in effetti ho esultato e smentito in pochi minuti ... ero indecisa se riprendere questa pianta ... (una di quelle del trasloco sai.... è da mia cugina e la guardavo proprio sabato pensando se farmi o no un po' di talee ...) :martello:
... e poi oramai sono contagiata dalla sindrome dell'elenco profescional
... non è vero che non apprezzo ... non sapevo come spiegare in pubblico ... e poi veramente è per una cosa da poco k07:
ciao bella
non sei un buon investigatore, allora! se non mi distingui la verità. ti vedo meglio come giardinicola.
ho il pc che si disconnette di continuo. che strano
io non posso sognare certe cose. il marito me le censura sennò ingrasso solo col pensiero! hehehehhe è vero...
panze a ponza... ogni volta che ti penso mi viene in mente la rima della cartolina! che forte
ciao morena! parlavi di sogni? ne ho fatti di ben strani durante le ferie!
pensa che in un pisolino pomeridiano (2 ore e mezza!!!!) ho sognato di essere alla guida di un triciclo in un mare di yogurt alla stracciatella! inutile dire che ce l'avevo in frigo (lo yogurt) e appena sveglia mi sono scolata una tazzotta del suddetto! mio marito ha detto che mi invento di tutto pur di mangiare