• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• domani lo esamino accuratamente e poi decido ... intanto passerà il mio vicino e mi sghignazzerà alle spalle come sempre :D

... ma sul serio ti ha impallinata per la battuta?
    si è bellissimo anche oggi ... e poi temo che lo vedrò anche ... dal morto :lol::lol::lol:
    chissà se va staccato o no :confuso:
    eccerto che è difficile rimanere svegli....infatti io scrivo e dormo...sono un genio :froggie_r:froggie_r:froggie_r sonnambulo :sleep2:
    :lol:
    ...mi sono svegliata presto solo x aspettare il corriere...pacco in consegna, finalmente :mazza:
    :love_4:
    Buon giorno bella gggioiaaaa! ...ce l'hai fatta a svegliarti? :lingua:
    ciao stella, fai tanti bei sogni...... tra un paio d'ore, quando andrai a nanna!!!! io vado ora invece, prrrr
    non stancarti che poi ti viene sonno per chattare con me domani...ahhahah
    Ma noooooooooo...Tiontola...se non parlo con te sto fori de capa....ho solo un poco di impegnucci...difatti sono entratola per un attimolo smack
    :lol::lol::lol: si in effetti ho esultato e smentito in pochi minuti ... ero indecisa se riprendere questa pianta ... (una di quelle del trasloco sai.... è da mia cugina e la guardavo proprio sabato pensando se farmi o no un po' di talee ...) :martello:
    ... e poi oramai sono contagiata dalla sindrome dell'elenco profescional :lol:

... non è vero che non apprezzo ... non sapevo come spiegare in pubblico :D ... e poi veramente è per una cosa da poco :eek:k07:
    ciao bella
    non sei un buon investigatore, allora! se non mi distingui la verità. ti vedo meglio come giardinicola.
    ho il pc che si disconnette di continuo. che strano
    io non posso sognare certe cose. il marito me le censura sennò ingrasso solo col pensiero! hehehehhe è vero...
    panze a ponza... ogni volta che ti penso mi viene in mente la rima della cartolina! che forte
    ciao morena! parlavi di sogni? ne ho fatti di ben strani durante le ferie!
    pensa che in un pisolino pomeridiano (2 ore e mezza!!!!) ho sognato di essere alla guida di un triciclo in un mare di yogurt alla stracciatella! inutile dire che ce l'avevo in frigo (lo yogurt) e appena sveglia mi sono scolata una tazzotta del suddetto! mio marito ha detto che mi invento di tutto pur di mangiare
    Oh ma sei de coccio....ti ho scritto che anche capita di essere "invisibile"....leggisi "ignorata"
    L'ho notato perchè succede spesso anche a me...io le cose serie le dico, purtroppo dico sempre quello che penso e questo non piace molto :squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto