• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Verdi, ma non la trovi comunque una idea geniale quella delle mollette con su scritto il nome? mi si è proprio accesa una lampadina tanto mi piace l'idea :lol:
    Si, però ne ho altre uguali. Faccio sempre così: se una piantina mi piace la moltiplico.:hehe: Ciao, Anna :love_4::love_4:
    ..grazie bella donna...
    ..codesta mattina corsetta in ospedale per pressione alta...uffi...
    ...monitoraggio per un'oretta...poi tutto è rientrato nella norma e mi hanno fato tornare a casa...per fortuna:D
    ..vedrò di tenerti aggiornata..un bacio:love_4:
    Marò, Verdi, prima che arrivi con 'sto turbolapino, mi sa che schiattano di seccume!!!!
    ciao mitica
    Maria :love_4:
    Ciao Verdiiiiii! Anche a te :love_4:
    Sai, mi fai morire dal ridere quando, qua e là nei post, rispondi "marò"....
    Troppo simpatica!
    PS per una settimana sto senza forum....:cry:.... e soprattutto senza le mie piantine :cry::cry: sono in vacanza in campagna... niente di che.... riposo... dolce far niente... ma le mie piantine sopravviveranno senza di me? Io sono già in crisi....
    ciao bella :Saluto:
    Ma certo, svegliarsi è semplice... rimanere svegli è difficile :storto:
    Buongiorno a te hola bella! :love_4:
    Te la smetti di fare l'ectoplasma? Mi dà fastidio non sapere se ci sei, non ci sei, ci fai, non ci fai... :mazza:
    Il mitico Piero oltre che grandeeeeeee pollicione verde è anche simpatico,disponibile e generoso!!guarda un po'...
    Si è un figlio di quella che hai visto da Morena, comunque le talee te le rimando dimmi se le vuoi ora o preferisci attender un po' di fresco per tenerle in casa magari! ... dimmelo ... perchè altrimenti faccio come voglio io.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bene grazie ... appena riporto dentro la Hola :lol: ... che non è bella di nome ma di fatto :martello: (oramai la chaimo così) te la mostro... si è molto evoluta da come l'avevi vaista:eek:k07: ... sai che alla fine a furia di guardare la crassula ... mi sembra ce ci siano dei progressi ... comunque a giorni inizio a sistemare e puire i vasi e le fotografo.
    ... le mie talee come si comportano sempre male? :martello2 :mazza: :Saluto:

... si Morena è in una fase di larga espansività :lol: e oltretutto per una cosa di poco valore ... :eek:k07:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anzi Holaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Verdiiiiiiiiiiiiiii, stamattina c'è un'arietta frizzantina....me la godrei pure ma sono troppo rimbambita per la stanchezza :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto