No, non lo devi chiamare, tocca alla Compagnia. Puoi invece girare la lettera anche a lui, aggiungendo tra i destinatari anche il suo nminativo, ma la raccomandata la mandi soltanto a lui, in modo tale che lo stesso si rende conto che la Compagnia è già al corrente. Se ti hanno risposto cosi, stai certa che hanno mandato una comunicazione anche a lui..per sapere come sono andati i fatti. Tra 15 gg gli rimandiamo una raccomandata a Roma...Nella lettera che ti hanno scritto dovrebbero esserci i riferimenti telefonci del Liquidatore che prende in carico il sinistro. Nella lettera che ti è arrivata era menzionato un numero di sinistro?
ho visto le foto delle tue ipomee(io le chioamo campanelle),ma non sono troppo invasive? non lemetto più per questo,poi lasciano troppi semi e nascono dapertutto...che pillole.Ho poco spazio e prreferisco mettere poca roba,i gerani me se so rovinati tutti (uelli zonali),al ritorno delle vacanze la farfallina aveva già fatto vorrà dì che li cambierò .ciao smackkk
vabbè poi col cavolo te faccio assaggià il vino più bono d'italia
:love_4::love_4::love_4: fa lo stesso? io so mandà solo questi.....buongiornooooooooooooooooooooooooo dolce fiore del mio giardino.....chi ce legge