• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• caterina un'altro ordine?????? ma sei sfrenatissima:lol::lol:
    la mia è tutta invidia:eek:k07:
    adesso voglio vedere come finisce con la mia phal. non mi azzardo a fare ordini se non sono sicura che tutte le altre orchi non sono state contaminate:(:(
    sperem:confused::confused::love_4:buon pomeriggio :love_4::love_4:
    Grazieeeeee Betty , infatti sto preparando un nuovo ordine da N&C :martello:(spero pero di riuscire a contenermi almeno per un paio di settimane ..:crazy:) grazie per l’avviso lo aggiungerò sicuramente sulla lista …:slow:
    :love_4::love_4::love_4:Buona notte !!!:Saluto::Saluto::Saluto:
    ehi caterina come stai?? stasera dando un'occhiatina al sito di nardotto :martello::martello: ho visto un paphio che assomiglia tantissimo al mio, quello che ti era piaciuto. si chiama PAPHIOPEDILUM VILLOSUM VAR. LAICHAUENSE
    dacci un'occhiatina.
    notte notte:love_4::love_4:
    M
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora :food:per ora mi godo il fiore della stanphea che sta per aprirsi :food::love:
    M
    già aperta... se vai a vedere nella sez fotografie orchidee è la prima che vedi :D
    M
    ha dei fiori molto belli... appunto dal nome monte elegante! :love:
    oggi non l'ho trovata da riboni ma ho preso altre belle cosucce :food:
    M
    compliementissimi per la CATTLEYA MONTE ELEGANTE !!!!!! meravigliosa e molto delicata.... :love:
    :lol::lol::lol:quando dico "adesso basta" è la volta buona che combino guai, ma guai grossi grossi:lol::lol:
    cmq hai ragione, l'inverno è duro, ma vedrai che un posticino si riesce sempre a trovarlo:ciglione::ciglione::love_4:
    se rieci a fargli prendere anche un po di sole, ovviamente non nelle ore più calde, va benissimo. le mie hanno gradito parecchio:food::food:
    complimenti sono molto belle, e nardotto è stato molto gentile a farti un omaggio per giunta con boccioli:love::love: brava caterina:love_4::love_4:
    è vero caterina, sembra finto. pensa che quando me lo hanno regalato ho toccato il fiore per essere sicura che fosse vero. non vedo l'ora di vedere le tue:froggie_r:froggie_r:love_4:
    ehi caterina oggi è il grande giorno ::froggie_r mi raccomando subitissimo foto:D
    quale paphio intendi? il primo o il secondo? il primo è un ibrido, quindi non ti so dire il nome. il secondo purtroppo mi è morto:cry: mi è stato venduto gìà messo male a padova, solo che non me ne ero accorta. non ho controllato perchè mi fidavo del coltivatore......e ho fatto molto male. l'altro giorno mi è morta un'altra pianta il porroglossum:cry:non cè stato niente da fare:cry:ma il problema è stato che sempre lo stesso rivenditore a padova mi aveva detto che era da serra intermedia calda e invece era da intermedia fredda...e con questo caldo praticamente si è essicato...........mi è dispiaciuto tantissimo:cry:
    va beh dai pensiamo alle cose belle:food::food:non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti:froggie_r:
    buona giornata :love_4:
    ehi caterina, le mie cicce stanno benissimo :food: le ascoscenda sono fioritu tutte e due e sono bellissime:love:la beallara peggy ruth mi sta facendo 4 steli:froggie_r:froggie_r e le cattleye stanno preparando le spate:froggie_r:froggie_runa vera meraviglia:froggie_r la miltonidium che ho preso adesso sta inziando ad aprire i boccioli.....sono iori piccoli e deliziosi, non ti dico poi il profumo :love:se ti va di vederlo ho messo le foto nel mio album.
    aspettando le foto delle tue ti mando un :love_4::love_4:
    ohhhhhh mio dio caterina.........certo che ti capisco:lol::lol:bellissimi acquisti mi raccomando subitissimo foto.......:love_4::love_4:
    Ciao Caterina sono rientrata ora da una settimana di vacanza....sigh
    grazie per la tua risposta.... la mia phal... ho dovuto togliere tutte le radici erano tute secche..ora l'ho messa in idrocoltura sperando che ne faccia di nuove...
    le foglie che prima erano tutte flosce ora si sono un pò indurite ma rimangono sempre cadenti ...ma!!!! staremo a vedere!!... ciao
    Ciao Caterina perdonami se ti rispondo solo adesso.
    Non posso ricambiarti il buon ferragosto che è già passato ma comunque ti auguro una buona domenica.:flower:
    Ciao e grazie Ari68.:Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto