• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • altrochè se mi piacciono, ieri ho fatto un piccolo acquisto anche io, appena riesco a caricare le foto te le mando. :love_4::love_4:
    M
    grazie :love_4:
    hai fatto benissimo.. ah bagnala spesso...
    M
    ciao caterina... bellissima la tua stanhopea!!!! io la mia la coltivo a radici nude :)
    come le vanda... ieri ho toccato i 40.5 :( ora 38,6... tu come stai?
    ciao caterina, che gigante questa stanhopea:hands13::hands13:e anche la minimark non scherza:froggie_r:froggie_r hai ragione a essere felicissima, sono molto belle. certoooooooooooooooche voglio vedere le altre foto........:love_4::love_4:
    dai caterina, pesa che io vengo da ischia.....piùdi 800 km più 1 ora di traversata mare:))
    cmq eventualmente cè quella di monte porzio catone che è senz'altro più vicina ed è bellissima....dai che prima o poi riusciamo ad incontrarci:)))))
    M
    ah.. be vedo :eek:k07: certo che ha un groviglio di radici mica male :eek:
    quando ti dovrebbe arrivare il pacco?
    M
    guarda he nn sebra ma è abbastanza vecchia e poi oggi mi sono accorto di altre 3 foglie nuove :D:D
    ehehehe il mio intento è sia mostre che vivai:martello::martello:
    allora per ora ho la data certa per varese che è il 6/7/8 novembre. al100% ci saremo io aussie elysapaola occhidigrano poi quasi certamente ariel e spulky e in forse quasi si ari68 e anna chiara.
    se riuscissi a venire anche tu sarebbe bellissimo:froggie_r:froggie_rma tu dove abiti? riesi a organizzarti?? daiiiiiiiiiii:love_4:
    M
    io tutto male... febbr a 38°... :(:(
    aspetto fotine... poi al massimo ti do la divisione del mio.. sto cominciando a dividerla :):)
    sai caterina le orchidee sono diventate il mio rifugio. ogni volta che sono in crisi mi dedico a loro con più tempo e il risultato è che mi rilasso e dopo riesco a vedere i problemi con più serenità e lucidità :ros::ros:
    n effetti per le vanda hai ragione, vale lo stesso discorso delle zattere. sono meno complicate delle piante in vaso:love::love:
    dai,se riesci a organizzarto o per varese o per bologna o anche per monte porzio catone (è una mostra bellissima di sole orchidee) ci andiamo assieme a far razzie:lol::lol::love_4::love_4:
    che belli questi pisellini:froggie_re che belle radiciotte:hands13:complimenti caterina,:hands13::hands13:
    guarda le mie sono sfiorite settimana scorsa. sono piante che danno tante soddisfazioni, e pensare che mi facevano tanta paura come piante e invece:love::love:
    :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    wow caterina.......:froggie_r...2 steli.......bravissima:hands13::hands13: guarda sono lunghi a crescere, ci vorrà un mesetto prima di vederli fioriti ma caspita la bellezza dei fiori poi ti ripaga dell'attesa:love::love::love_4::love_4:
    p.s. pensa se si risveglia il terzo stelino:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    ciao caterina,bellisimi acquisti:love: i paphio sono piante stupende, per ora ne ho 3 che vegetano bene. ho in mente di comprarne altri, ma vorrei sceglierli personalmente:)
    con la stanophea invece mi ero fermata perchè zuegg mi aveva detto che era una pianta difficile:confuso:beh vorrà dire che faccio fare a te da cavia:lol:
    per le vanda non ci sono commenti, sono a dir poco stupende.
    sai ho dato una occhiatina anche io a nardotto...uffa uffa che tentazioni:martello::martello:
    ti dico cosa mi piace:
    PHALAENOPSIS LUEDDEMANIANA
    PHALAENOPSIS MINI MARK
    PHALAENOPSIS SCHILLERIANA
    PHALAENOPSIS EQUESTRIS
    BULBOPHYLLUM PATENTS
    GASTROCHILUS JAPONICUM
    PHALAENOPSIS CORNINGIANA
    PHALAENOPSIS MANNII X BASTIANII
    PHALAENOPSIS PULCHRA

    per quanto riguarda la mia phal per ora sembra star bene, nel senso che non è ne migliorata ne peggiorata. speriamo in bene.
    allora aspetto foto delle new entry:D:Dbuona giornata:love_4::love_4:
    ehi caterina........non vorrai mica tenermi sulle spine vero???????cosa hai ordinato da n&c:ciglione::ciglione::love_4:
    Ciao , io sono del 84 :D
    Sono contenta che la phal zatterata sta andando benne :hands13: anche la mia ha messo una marea di radici belle cicciote e sta mettendo ancora altre in più da quando lo zatterata ha messo anche 2 foglie nuove , adesso con l’arrivo del fresco anche le foglie sonno belle turgide a differenza del estate che nonostante la nebulizzavo parecchio tendeva a disidratarsi, io ho le mie orchi ancora fuori perche qui da me non scende sotto i 17 di notte e poi sto aspettando che passino quei famosi 40 gg. di sbalzo termico sperando di vederle cacciare qualche stello :rolleyes:

    :love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto