• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• hai ragione porc paletta @#°*#*......tra un pò inizia la sesta serie :lol:

PS mi sa che quello che hai detto sull'abromitella di Ross sia passato completamente inosservato :fischio:
    io l'ho visto il post...devo lasciare un commento
    ...ma mi ricordano troppo i carciofini selvatici che mangiano in primavera :storto: non posso dire questo a Ross.:fifone2: :hehe:
    Oggi sono ad un livello di rincoglionimento mai raggiunto prima questa settimana.....non farò più tardi almeno per una settimana :(
    Addirittura ringraziarmi?!? :D Meglio che dentro casa è qualsiasi cosa... :eek:k07: E non ti sminuire così, mica ne dici così tante di cavolate... :hehe:

Ciao! :D
    ma ti rendi conto? io spiego scientificamente la differenza fra datura e brugmansia...e
    "Bravo mark." incaz...
    allora se fa il fiore in su è datura , se lo fa in giù è brugmansia.
    ....se lo fa parallelo al piano terra....è eccitato. :mazza::mazza::mazza:
    miiiiiiiiiiiiii....oggi è la giornata della bontà! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    ...Concorro coi boy scout in ...buone azioni :hehe:

....o è la Giornata dell'aceto? :confuso:....
    ...in entrambi i casi...partecipo, azz se partecipo. :lol::lol::lol:
    sì sì lo sò che son carina :hehe:...me lo dicono tutti.
    Son piccina,
    son carina,
    son la gioia di papà! :hehe:
    ma se mi sporco la vestina
    il papà s'inca...rà! :lol::lol::lol:
    morè che stai a fà?
    ...quanto mi piacciono quelli che lanciano le sfide, e poi non dicono manco grazie, prego, scusi, tornerò...(celentano ):rolleyes:
    c.que bravissima...secondo me la foto sfocata l'hai identificata alla grande!:hands13: :love_4:
    :lol::lol::lol:

...manco in piedi ce la fò a stare tanto al pc:D
    ...cmq tutto bene oggi ho fatto la visita...e direi tutto bene...è aumentata di peso...or ora siamo a 3,2k e speriamo che si fermi:lol:

...da quello che dicono attendiamo il termine verso il 20 di settembre....poi quando vorrà uscirà:D

:love_4:
    S isi, ho letto appena hai scritto ma dovevo seguire le "linguine" ai gamberetti, limone e rucola :food: non ti ho risposto subito e l'ho fatto ora. Grazie mille cara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto