• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• grazie per la segnalazione... uff, all'esselunga sono stato ieri! Vabbè, se ho un po' di tempo (e di voglia :D) ci faccio un salto.
    no, no, non c'è bisogno, ma se avessi saputo della tua disponibilità avrei agito di conseguenza (povero pepino nelle mani della moderatrice...)
    no, è un impazzimento portare piante, meglio lasciar perdere. Ho in mente un altro tipo di shopping (quello sfrenato :lol:) visto che il dollaro è a 1,40...
    sì, l'idea iniziale era boston, poi abbiamo cambiato in corsa. Partiamo l'8 e torniamo il 22. Adesso sto guardando quali giardini visitare e mi sto orientando sul COnservatory garden.
    beh, 100 eurini in rose sono un buon investimento e ce ne entrano anche diverse ;)
    Io tutto ok, continuo a preparare l'itinerario delle vacanze con guida e cartina sotto mano :D
    tanti auguri a Heleneeeeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeee!!! clap clap clap clap!!!

che regalo ti sei presa? spero ti sia dvertita oggi visto che è il tuo compleanno!!

fai conto che monster l'ho già visto tutto! in media gli anime di 30 puntate in 2 giorni me li vedo tutti! non è male anche se molto dispersivo!!!
    Io sono 4 anni che non riesco a dormire di notte!!! solo da quando spunta il sole al tramonto se voglio riesco! esattamente come i vampiri, ho provato anche con delle pastiglie per il sonno ma non mi hanno fatto nulla!!
    oggi cosìhai fatto?
    sono tornato da poco dal lavoro! sono un pò a pezzi, ma dovrò aspettare domani mattina alle 6 per dormire! stamattina sono andato in cerca di lavoro ma purtroppo non ho trovato niente di niente, riproverò domani pomeriggio, oggi dovevo fare dei lavori in cortile e invece mi sono addormentato!
    te tutto ok?
    :ros::ros::ros::ros::ros::ros::ros::ros:

Grazie grazie grazie!!!! Sei stato il primo in assoluto!!!!!! Grandissimo!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto