• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Eh sono la scheggia più veloce del west.....faccio dei micro saltelli quando passo davanti al pc ma di più non posso
    Buongiornooooooooooooooooooooooo
    Oggi non ho voglia di fare un piffero e sono mezza morta per la stanchezza....avanti Savoia!!!!!
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, :lol::lol::lol:
    beh si devi scriverlo, così quando ho il cervello bloccato e non so cosa cucinare, leggo e mi faccio un'idea!:lingua:
    brava! bella idea, anche perchè sto migliorando in cucina (poco, ma meglio che niente).
    sì credo che metterò nuove foto. sono moderatamente contenta. con le grasse... chiederò consiglio.
    buon pome! fra
    No, il numero di piera lo aveva .
    sicuramente ha visto 091 ed è partita senza guardare di chi fosse...quando ha chiesto di me, ovviamente le hanno detto che aveva sbagliato...così ha chiuso...e poi si è resa conto che era il numero di piera. hihihi
    attenta ai festeggiamenti? .... non capisco...
    sappi che mi sono dedicata al giardinaggio senza freni. il maritozzo ha deciso di rifare il giardino eravamo stanchi di avere terra bruciata.
    la semina si avvicina. mio marito ha detto che se si ritrova ancora con un giardino di ***** stavolta si butta dal poggiolo di testa
    Come no! Ciao e buona giornata.
    Hai visto che ha combinato Patty? stava parlando con me e il telefono si sentiva male...quindi mi fa:_ chiudi che ti richiamo.
    ...e invece ha fatto il numero di piera...ma se ne accorta dopo che ha chiuso.
    hihihiii
    ... io stavo al telefono, in attesa che richiamasse.hihhi
    ciao morena, pure mancata ti sono??? ti sarai disintossicata, casomai.
    purtroppo non ti arriveranno cartoline visto che non ci siamo mossi. ci siamo limitati a 1/2 iornate al mare ed ad un giro in montagna dalle nostre parti.
    un mese mi ha rigenerato, devo dirlo. ho chiuso festeggiando le nozze di cotone ieri (grazie per gli auguri) andando fuori a pranzo. mi sono gustata 5 grigliate in 1 mese ma, grazie a Dio, il peso non ha serbato sorprese.
    e te???? avevo sempre voglia di connettermi e spero di portare a casa una scrivania quanto prima così riuscirò a prendere una chiavetta internet e connettrmi da casa.
    dai raccontami come hai passato agosto.
    ... infatti... lo faccio anche perché non sono mie... e se fossero mie ti assicuro che sarebbero molto diverse :)
    comunque sia meglio riderci sopra!
    Amò non me lasssa cosi....me faccio vede anche da tigo....
    Poi non sputà le Penne però! Ecchime aspettola! (poi cancello però)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto