Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io sono stata fortunata.....sole e arietta....una vera guduria per corpo e anima!!! sono persino riuscita a scottarmi:fischio:...ma questa non è una novità fidati
peccato che finiscano subito....come i bon bons!!!!
a presto:love_4:
seeeeeeee....vabbè stavo a uscì,me devo annà a fà na doccia che vado a aballà a maccarese,cena a pesce e ballo ...con sto callo e proprio da morì,ma ch ece voi fà,se voi gode in qualcosa devi soffrìlo so a te il ballo non piace e poi a vedette me pari nà papera ahahahhahahahme stò amorì de risate ...ciao amoruccio mio smackkkkkkkkkkk
Credo che le chiavi giuste siano state trovate finalmente k07:, rientro anche perchè domani c'è roma-juve e te devo vedè soffrì per la sconfitta che maturerete , appena termina la partita abbi il coraggio di collegarti però .....miiiiiiiiiiii se per caso perdiamo noi me tocca autobannarmi me sa
cornutaccia allora ce sei? neanche un saluto te piasse nà cacarella de quelle che dico io almeno se te fermi a falla te pio pure a carci....lo capisci quello che scrivo vero?:love_4::love_4: