• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • T
    Ciao Noor! Ho letto i tuoi consigli e progetti: complimenti! ...avrei bisogno anch'io di un consiglio su come correggere un'aiuola di 3 mq circondata da tufo, nel centro un'accozzaglia di piante molto male assortite, ma del resto abbiamo lasciato fare 4 anni fa...SIGH!!Ed ecco il risultato: al centro una palma di dimensione medie, intorno un oleandro rosa (diventato gigante che sborda da tutte le parti oltre il muretto, un melograno (da cespuglio ad alberello perchè invadeva tutto il cancello dell'ingresso, ma più alto della palma ormai!), un corbezzolo poverino sommerso dall'oleandro, una rosa bianca, un cespuglio di Callistemon ad angolo, ...l'aiuola risulta sempre disordinata e incolta e per niente armoniosa ..Inutile dire che tutte le volte penso di resettare, spostare, aggiungerne delle nuove perenni ...o mettere dei sassi e farla finita!!...ma dove? ma come?...e se peggioro solo la situazione?? please, help!!
    Un grazie di cuore per qualche semplice consiglio…..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto