• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aldad
Reaction score
47

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao alda, grazie. ieri ti ho pensato tanto. tu litighi con gli orecchini, io ho litigato con una collana, ho perso la mano a fare gli anellini tondi con la pinza e tiravo moccoli che se ti mettevi vicino a una finestra avresti sentito pure tu. mi han chiesto di fare una specie di campionario, ma mi sento senza idee, mah, passerà. grazie per gli auguri, li ricambio di cuore, un abbraccio forte
    sì, un po' più dura, però mi hanno detto che mi sto riprendendo bene nonostante abbia problemi di allergie, nel senso che a parte il preintervento non mi hanno più potuto dare antibiotici, ma non ho mai avuto una linea di febbre, quindi ok così! buona giornata. io sarò a singhiozzo, un po' qui un po' a letto, non mi sento ancora proprio stabile... bacio bacio bacio
    ciao aldad, mi operano al ginocchio, avrei bisogno della protesi ma siccome son troppo giovane (!) per ora mi tolgono menisco, che ho rotto in più cadute, e vedono quando son lì che altro fare.... per farmi arrivare a 70 anni, che a quel punto è il caso di fare la protesi... tutto qui, non è niente di grave, per loro, mi ha detto medico che mi opererà, è routine. per me... beh, in questo momento che mi sento tanto straccino è una montagna da scalare altisssssima. mi rilasciano giovedì pomeriggio, e scriverò subito! baciotto, non farti prendere dai crampi, basta idealmente la manosutetta! e grazie, un bacio, e cerca di stare bene, ok?
    oggi, è stata lunga, perchè mi avevano dimenticata, e sì che non sono invisibile, mah. cmnq fatti tutti esami, mi operano al ginocchio mercoledì pomeriggio... fino a mercoledì pomeriggio hai la tetta libera... grazie!!!!! bacio
    tette piccole e tette grosse, van bene tutte uguali! grazie, attenta ad andare in bici, però, le mani mettile sul manubrio, mi raccomando!
    scusa aldad, non vorrei sembrarti villana, ma siccome mi pareva strano di non aver risposto ai tuoi msg, sono andata a vedere nei ns profili. certo che se i msg per me non me li mandi ma li scrivi nel tuo profilo, e io non mi metto a curiosare nei profili altrui, sarà difficile che possa leggerli e risponderti. se vuoi, puoi controllare. l'ultimo che mi è stato spedito da te nel profilo data 1-9, ti ho risposto il 2-9. tu me ne hai scritti 3, che trovi qui sotto, il 2, il 9 e il 10 settembre. però li hai mandati a te stessa. ecco, mi sento più tranquilla.... e un po' meno colpevole. ehi, riaffacciati al gruppo, se no chi dà i numeri? quelli civici intendo.... un bacione grande grande grande grande
    Ciao Giuliana, come va , tuo marito spero stia meglio, sempre impegnata con le perline? Sai che ho trovato un forum dove si trovano tante idee anche con schemi, se ti può interessare ti invio l'indirizzo.
    Per il momento ti mando

    ciao !!! buon ferragosto !!!
    grazie per la cartolina, adoro San Marino !!! bacioni
    ma buongiorno alda! che tenero l'orsacchiottino, hai sempre delle emoticons originali. come stai? io tutto sommato benino. mi sento un po' strana. provo a spiegare. avevo una grande paura del dolore della perdita. ora ci sono dentro, non posso dire di non provarne, ma riesco a conviverci senza grossi traumi. vedo che mi fa bene, se mi capita 'dentro' qualcosa di particolare, parlarne subito con marito. diventa quasi un esorcismo. scusa lo sfogo. abbi una giornata piacevole, non so se stai ancora dando i numeri, comunque un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto