• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Si il caldo mi sta massacrando, non vedo l'ora che venga l'autunno. Per la pianta e i semi vedrò come farteli avere.
    Non ne posso piu' neanch'io, è troppo, non lo sopporto, mi rende nervosa. W l'inverno? Visto che primavera e autunno non ci sono piu'....
    Ciao Dolce. Come stai?
    Anche tu in casa?
    Io si:storto:...mi consolo con qualche3d sul forum.:D
    Hai visto quanti palermitani sul forum? ...quando sono entrata io , si contavano su una mano.
    Senti, ma lo sai della mostra "vintage: anni 70"?
    Mi piacerebbe andarci..ma mi sa che non potrò :cry:
    Il mio amico dice che per le piantine ancora è presto ,ma se vuoi ti mando i semini e le talee ...che dici..? per i semi puoi provare a fine estate mentre le talle dopo averle lasciate a bagno nell'ormone radicante ...puoi interrarle adesso !! proviamo?? Come stai?? va meglio??? un grosso abbraccio Anna
    :love_4:Non ho dimenticato la promessa!! il mio amico mi dice di aspettare ancora un pò ,!!Intanto ti mando i semini??
    Anna Maria, buongiorno, come stai ? Non ho tue notizie, forse sei molto occupata.
    La prossima settimana probabilmente farò un salto a Lugano con mio figlio per definire il problema del suo appartamento; per una lunga permanenza ha bisogno di un po' di spazio e di ''privacy'', non può sistemarsi in un residence condiviso con altri. Sai lui tende troppo al ''risparmio'', si deve pur vivere con un minimo di indipendenza.
    Oggi è il giorno 11, se non ricordo male........Se puoi e desideri, inviami notizie.
    Gli auguri più affettuosi e un forte abbraccio.
    R.
    Ciao si mediterranio, no non vengo a Palermo questa ha partenza da Messina
    poi va a Civitavecchia, Genova, Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta e ritorna a Messina
    No, in questo periodo non pianto nulla e poi sono scoraggiata perchè si sta bruciando tutto. Ricorda, anch'io come Micia ci sono. Un abbraccio
    come stai dolcemiele? a leggere qui sotto mi sa che hai problemi. se posso aiutarti in qualche modo... ci sono! avevo aperto il tuo profilo per darti ulteriori notizie della yucca, non è solo cresciuta: è esplosa! foglie nuove a volontà, sta proprio bene. grazie ancora, ti abbraccio
    Mi dispiace molto per quello che mi hai scritto, è che sei lontana da Roma perchè qui il prof Cognetti ( uno dei responsabili del nuovo Regina Elena ) è molto bravo e umano.
    Le mie piante stanno bene sia qui a Roma che al mare; attualmente sono solo perchè sto facendo rinfrescare una parte dell'appartamento e quindi ho spedito mia moglie al mare a fare la ''rosofila'' ma non ho troppe speranze. ( Simone invece è stato a trovare un'amica in Cornovaglia e ora è da un'altra in Baviera )
    A Lugano andrò in autunno avanzato quando mio figlio si sarà sistemato e darà il suo assenso; sicuramente in albergo o residence.
    Quando tornerai da tuo figlio, farò in modo di arrivare a Lugano così ci potremo conoscere e ne sarò felicissimo.
    Anna Maria forza, supererai anche questo momento sgradevole, te lo auguro con tutto il cuore.:flower:
    Un abbraccio affettuoso.
    R.

:flower::flower::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto