• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Salve prima di andare in ferie a fine giugno ho tagliato l'erba piu bassa del solito è ho dato il concime quello a palline .Premetto che il prato è un 100 mq è ho un impianto di irrigazione programmato per 15 minuti alla mezzanotte . Al mio ritorno fine luglio ho trovato un disastro zone dove l'erba è seccata e ci sono un sacco di erbacce e di insettini .Ho già capito che non dovevo tagliarla bassa prima dell'estate ma adesso cosa posso fare.
    In realtà conosco un paio di persone che dovrebbero avere il numero di cell, ma sono sparite anche loro...magari sono tutti in vacanza a folleggiare e io piffera, sto qui a preoccuparmi...
    Nel caso la sentissi, te la saluto :eek:k07: :)
    no... se fai un salto nel suo profilo, vedrai quanti messaggi, quando e se dovesse ritornare ne ha da leggere. Mi auguro solo che stia bene, sapessi che si è -magari solo momentaneamente- scazzata del forum, non ci penserei neanche su :)
    sorry se ho voluto condividere una mancanza :eek:k07:
    ciao Green!
    non ti manca sevi nei giochini?..a me sì :(
    speriamo che prima o poi rispunti tra noi! :) :eek:k07:
    S
    ah ah! preferisco "fan", del fan club di Greenthumb. Credo sarebbe un club numeroso, almeno tra chi va nella sezione prato. O, dico, lo fai per lavoro quindi per forza ne sai, secondo te se si fa a gara a chi ha tosato piu mq di prato in vita sua non la vinci tu?
    Mah...Paolo...il periodaccio non conosce tregua....uffaccia....son qui che mi dimeno per il mal di stomaco ora....il resto latita...ma la dicondra prospera! E tu che mi racconti?
    se è per quello non siamo neanche troppo apprezzati
    a tuo rischio frequentarci, è un covo di gentaglia:D
    Ciao Paolo, è un piacere risentirti. Si tutto bene, in trepidante attesa d iqualche giorno di ferie dal lavoro. A luglio ci arrivo sempre un pò stanca. Viceversa per te deve essere un periodo di lavoro intenso, o forse è peggio in primavera? Comunque un caro saluto a te e alla tua ridente cittadina.... che a quest'ora sarà già popolata di turisti e bagnanti! bacio
    ciao sono giusy67, nn ci conosciamo a dire la verità nn conosco nessuno di voi sono nuova del forum e nn so come si fa per trovare qualcuno che mi dia dei consigli su i miei gelsomini, vorrei imparare a curare le mie prime piante ...qualcuno mi può aiutare ???????? grazie di cuore in anticipo!
    Ciao Green! Il praticello riceve acqua il lunedì mattina alle 6 e il giovedì mattina alle 6. Sembra che la quantità d'acqua sia perfetta.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto