• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Appena riesco a caricare le foto te ne dedico una....ma se non sei troppo lontano da Marina di Praia....vai a fatte (detto alla romana) una bella magnata da Armandino a Mare....pesce freschissimo tutti i giorni e soprattutto lavorato da loro........a buon prezzo (diciamo) ma ne vale la pena, anzi la gola
    Praianooooooooooooooooooo??????????????? un piccolo presepe sul mare....poi ti metto delle foto, uno spettacolo, la costiera la conoscevo sia per via terra che per mare, ma con la moto non ci siamo persi nulla.......da ritornarci...:love_4:
    M
    il papiro classico l'ho messo in sardegna dopo che ha fatto un sacco di radici e foglie... non rischia di morire perchè ha l'irrigamento automatico! :D
    la carta credo di sapere come si fa.. basta tagliare molto finemente il ''tronco'' del papiro e mettero gia ''prestampato a foglio'' in un contenitore con dell' acqua (o almeno credo) e lo si lascia così per un po.. è giusto il procedimento? :confuso:
    cmq grazie.. ma tu hai già fatto la carta? oppure per eviare di portarla in sardegna sta bene in serra tropicale riscaldata????così me la tengo qui...
    Grazie Gennaro sei sempre così cortese.
    Io sto aspettando sempre una mostra a Napoli per arrivare e avere il piacere di conoscerti.
    Ciao, buona serata.


    :Saluto::Saluto::Saluto:
    M
    si,ok,gentilissimo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora mi prenoto per un rizoma di papiro egiziano (quando ne hai la disponibilità,anche tra 10 anni :D)
    e qualche talea di tradescantia varia... la tua albivottata l'ho piantata in sardegna era bellissima :love:
    M
    max mi ha detto di provare :D
    hai qualche taleuzza di piante che io non ho :D???
    cmq anche qui fa caldissimo!
    M
    a me invece non sopravvive!!!!!! uff... è l'unica pianta che nn mi dura!!!!spedisci pure un paio di chili :lol::lol:
    tu come stai?
    ma le trade hanno bisogno di umido? ce ne starebbe bene una in un orchideario? :D:slow:
    ma non saprei dirti,ho messo la talea a fondo solo le radici e i germoglietti,e ho lasciato fuori l'unico germoglio che si sta aprendo ad ombrello lungo 7cm...lho fatto ieri e cmq..tu pensi che fara una pianta da quella talea??perche il germoglietto è cosi basso e fino e si apre ad ombrello??strano!!da promettere che io non ho mai fatto talee di papiro è la 1 volta
    Sìpap tutto benissimo, sapessi che spiagge da sogno mai viste in vita mia:il collegamento qui va e viene non sempre ci riesco!!!! A presto!!!! Ho una voglia di pastaaaaaaaaa!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto