• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Rosanna, buongiorno :)
    per favore mi dici il nome di quel cactus che hai nominato ieri sera? mi ha incuriosito ma il nome non lo ricordo (quello di 375 €) così lo cerco in rete.
    ciao grazie :Saluto:
    Buon Ferragosto!
    Ross, scusami per l'altra sera, non avevo visto che mi stavi salutando, sai, mi tenevano impegnata con un sacco di chiacchiere :lol:... e me ne sono accorta tardi :embarrass. Ciao :)
    Rooossss! Ciaooooo! È una vita che non ti sento, ieri sera ti ho lasciato un messaggio ma non mi hai calcolato di striscio, però oggi ho scoperto che... è il tuo compleanno! Tanti auguri! ciao! :love_4:
    (spero di non aver detto una castroneria)
    Ross come stai?
    siamo preoccupati x te...ho postato un 3d x gli amici sardi coinvolti negli incendi...ma solo tu non hai risposto.
    dimmi se stai bene e se hai danni.
    ciao cara.
    Ciao Rosanna.Auguroni per un sereno Natale e che il 2009 porti a te e alla tua famiglia tutto ciò che desiderate. un bacione ramy
    Alla mia cara amica Ross, che oggi è impegnata in mille altre cose...
    un grosso bacio e tanti cari auguri.
    Buone feste amica mia:love_4:
    ...il mio uovo non è bello come il tuo ma, accontentati! :lol:
    Bella la tua matucana, Ross! Ce l'hai da molto?
    La mia era globosa, ma si è allungata taaaaanto, che è diventata colonnare :crazy: eppure è stata sempre alla luce, boh! :confuso:
    Ciao :eek:k07:
    Wow Rosanna!! ma allora è un rampicante??! Mi incuriosisce sempre di più!!
    Ma, a parte che nel portamento, è un pò come l'alocasia?
    Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità!!
    Buona giornata. Ciao!!
    Ciao Rosanna. ricordo che tempo fa dicesti in qualche mio vecchio post di possedere un'aristolochia. Speri di non essermi sbagliata! Puoi darmi qualche info? Ma che genere è?
    Grazie!
    ciao!!!!! io bene, sono un pochino impegnata in questo periodo ma tutto ok. un saluto grande grande!!!
    Bene, sono contenta per te, so che lo cercavi... grazie per l'aggiornamento! :eek:k07: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto