• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ladybug

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ....auguriiiiiiii!!

    ciao ladybug!!!! che pi9acere vederti di nuovo qui!!!!!!!
    sai che ho acquistato la Radio Times dopo le tue descrizioni!!! sono riuscita a trovarla in un vivaio olandese ed è proprio bella, peccato che spari dei rami un po' lunghi e penduli...
    Grazie per le informazioni! Penso proprio che la prenderò..per vaso molto ampio intendi un 50 x 50, vero?:eek:k07:
    Ciao, ho visto che hai Leda, è una rosa che trovo molto interessante e che vorrei comprare quest'autunno: tu ne sei soddisfatta, come colore e profumo(so che non è rifiorente, ma chi se ne imèprta?:D)? Secondo te, potrebbe stare in vaso?:eek:k07:
    Ciao Ladybug...
    Ti contatto per una comunicazione di servizio.
    Ho visto la tua firma...che è proprio bella, però è tutta in inglese.
    Il regolamento prevede che le cose scritte in lingue straniere debbano avere vicino la traduzione. Potresti fare questo lavoro per favore? Almeno traduci la frase in una maniera che ti sembra adatta e disponi la firma in una maniera per te piacevole (se lo facessi io magari poi il lavoro potrebbe non piacerti o potresti non condividere pienamente la traduzione).
    Anche io, come firma ho una frase, però in francese. All'epoca della mia iscrizione anche io sono stata costretta a mettere la traduzione sotto...:(

    Da linguista la cosa mi dispiace, ma è il regolamento!
    Per adesso pensavo ad Aschermittwoch, Minnehaha e Serratipetala. Poi dovrei prendere un paio di cecile brunner clb, clementina carbonieri, louis XIV e Roxburghii plena, ma queste penso di trovarle tranquillamente anche in Italia ;)
    ciao elisabetta, scusa se non ti ho risposto ma non avevo visto i tuoi messaggi (devi scrivere sul mio profilo, non sul tuo...:D).
    Avevo fatto lo stesso tuo ragionamento, dal momento che la sterlina è adesso meno sfavorevole.
    Ho già tre/quattro rose in mente da prendere da peter beales, ma da qui a novembre c'è tempo...
    Grazie mille per le info, terro' presente. Mi è rimasto un'unico posto disponibile e sto valutando cosa metterci.
    Dalle foto che ho visto mi sembra molto bella
    PS per Lorenzino: riflettevo poco fa che visto il cambio euro/sterlina favorevole rispetto agli anni passati probabilmente quest'anno comprare da Beales sarà più conveniente! Elisabetta
    Ciao Andrea, Eglantyne ha una buona rifiorenza, bisogna riconoscere che non è come alcune inglesi che fioriscono a getto continuo (come Molineux per intendersi), tuttavia dopo la "parata" in maggio-giugno nel mio giardino (nello stile delle rose antiche) continua a produrre fiori, non tutti insieme come nella fioritura iniziale ma un po' per volta... non so se mi son spiegata, un po' come fanno gli ibridi di tea, hai presente?
    L'arbusto è di aspetto snello e il portamento abbastanza eretto. I fiori sono di aspetto delizioso e il profumo è angelico :)
    Ciao Lorenzino, sì, ho ordinato da Peter Beales in passato, devo dire che non è niente male, forse i prezzi sono un po' alti ma ha un assortimento invidiabile!
    Ciao Ladybug, visto che hai Eglantyne che mi affascina molto,volevo chiederti come si comporta con la rifiorenza e come diventa come arbusto (portamento). Il profumo hai gia detto che è dolcissimo...:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto