Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahah, si, è un blog,niente di che, per sport e passatempo,non c'entra nulla con il mio lavoro,io faccio l'assistente di volo (ma non manco mai piu' di 3 notti,ahahah,anche se qualche innaffiatura posso averla saltata, lo ammetto ) oh, grazie ancora per esserti messo li a farmi la diagnosi a tutte le piante, davvero, sei stato immensamente gentile
Ciao non avevo capito come funzionasse questo pannello. Io sto a olbia,sono orfana di due giardini dopo dei traslochi,non mi sono unita al gruppo perchè.. 1)non ho capito come si fa e 2)le orchidee sono state un azzardo casalingo dato che non posso piu' sfogarmi all'esterno ma le vaporizzo con sospetto e non mi sembra esattamente di dire che ho in mano la situazione
Ciao, benvenuta!!
Di che zona della Sardegna sei?
Mi raccomando, dai un'occhiata al link che ti ha passato Silvia, siamo un gruppetto di orchidofili del sud Sardegna, ci farebbe piacere se ti unissi!
Benvenuta....ho visto il 3d che hai aperto nella sez.orchidee. Volevo informarti che nel forum c'è un gruppo gli "orchidioti sardi" che momentaneamente sembra chiuso per ferie.........passa ad iscriverti se ti va!!!!! http://forum.giardinaggio.it/groups/orchidioti-sardi.html