• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • alitalia? comunque strano ad avere un dominio ed un blog... insomma,
    poi si sa che tutte le assistenti di volo so belle guaglione :lol:
    che fai di bello? :lol:
    ahah, si, è un blog,niente di che, per sport e passatempo,non c'entra nulla con il mio lavoro,io faccio l'assistente di volo (ma non manco mai piu' di 3 notti,ahahah,anche se qualche innaffiatura posso averla saltata, lo ammetto :D) oh, grazie ancora per esserti messo li a farmi la diagnosi a tutte le piante, davvero, sei stato immensamente gentile
    ma il sito ove hai postato le foto e' tuo? no, ho visto delle belle guaglione :lol: ...
    di che ti occupi etc?
    Ciao :) non avevo capito come funzionasse questo pannello. Io sto a olbia,sono orfana di due giardini dopo dei traslochi,non mi sono unita al gruppo perchè.. 1)non ho capito come si fa e 2)le orchidee sono state un azzardo casalingo dato che non posso piu' sfogarmi all'esterno :D ma le vaporizzo con sospetto e non mi sembra esattamente di dire che ho in mano la situazione :D
    Ciao!benvenuta anche da parte mia,ho appena visto il tuo post,complimenti per gli acquisti:eek:k07:
    Ciao, benvenuta!!
    Di che zona della Sardegna sei?
    Mi raccomando, dai un'occhiata al link che ti ha passato Silvia, siamo un gruppetto di orchidofili del sud Sardegna, ci farebbe piacere se ti unissi! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto